Aggiunta C. M. in SA:MP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabryx

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2009
39
0
Miglior risposta
0
Salve, Oggi sn qui per proporvi di aggiungere un'altra parte di staff al nostro mitico server di gta cn il nome di competition manager che orgAnizzerebbero gare giochi etc.. nn mi dite che ci sono gli adm e i mod xk loro sn qll che dovranno aiutare a risolvere i problemi e a giocare :razz:.. ma vi chiederei sempre se approvate l'idea di fare il reclutamento senza il curriculum.. quindi solo fidandosi dei dati del game e proporrei anche di aggiungere una tag quindi oltre ad utente senior etc.. proporrei di aggiungere Competition Manager Sciax2 SA:MP o C.M Sciax2 SA:MP.. allora k ne dite dell'idea?
 
grz cmq continuate e dire la vostra, ah mod vorrei dirvi k se approvate vorrei diventare un competition manager x organizzare qlk garetta cn vincita, vorrei dirvi che i competition manager non centrano niente cn la moderazione del server sn sl ragazzi che aiutano a far aumentare l'utenza.. l'unica cosa ke vi chiedo sempre se aprrovate e che i competition manager possono solo bannare x bestemmi insulti etc
 
Ultima modifica:
Dai votate e mod dite la vostra sopratutto valerio
 
Bella l' idea approvo...
si potrebbe approvare sempre se il server funziona -.-
 
grz raga di tt cry però dv dire sl una cosa.. che io sarà il primo c.m. e sceglierò io di persona il mio vice ok?
 
kepl ma le tag possiamo anke nn metterle basta k ci sn i c.m. in game
 
disapprovo!!! Inutilmente, inutile!!

Poi u hai proposto, ma mica è sicuro che sarai tu il competition manager!!
 
io ho kiesto e gli utenti sciax2 hanno approvato poi t ripeto k gli adm e i mod dv giocare e risolvere i problemi dei pg e qnd secondo il mio parere e cm ho visto da qll degli altri è utile aggiungere i c.m. x far aumentare l'utenca capi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.