Aggiunta del pulsante Nuova Discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mourne

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
403
56
Miglior risposta
0
Salve,
con questo topic propongo l'aggiunta del pulsante "Nuova Discussione" in tutti i vari topic. Quando si apre un thread di un altro utente, in alto c'è solo questo pulsante

immaginers.png


Non so voi ma se devo aprire una nuova discussione è noioso tornare nella sezione principale e premere su Nuova Discussione. Quindi chiedo se cortesemente si può aggiungere il pulsante "Nuova Discussione" anche nei vari topic interni (ovvero accanto al pulsante "Rispondi alla discussione" - come mostrato sopra).

Aspetto approvazioni o disapprovazioni.

Saluti,
Mourne
 
Dipende perchè con Chrome o IE (i browser che uso io) ci metti 1 minuto...
 
Disaprovo, per il semplice motivo che già Sciax va molto lento sui pc che fanno un po di "capricci". Questo bottone complicherebbe solamente il caricamento della pagina.
 
Disapprovo è una stupidaggine a cosa serve io ho chrome e il 2 secondi sono indietro in 3 ho già anche aperto il topic .
 
Comprati un computer nuovo :°°: Comunque sia accetto anche i No, però secondo me sarebbe una cosa migliore e più immediata. E poi non credo che un semplice pulsante con un codice dietro crei così tanti problemi nel caricamento.
 
Tutto questo per risparmiare qualche secondo? Se il tuo pc ci mette 1 minuto vuol dire che è un po vecchiotto..Disapprovo.
 
Non è il fatto di pc, è il fatto di browser. Con chrome e ie ci metti di più a caricare sciax2.
 
Con IE quando apri sciax2, ti fà aspettare almeno 2 minuti perchè deve caricarsi. Con Chrome devi aggiornare più volte per fare uscire la pagina intera. E' un dato di fatto ed è inutile mettersi contro
 
Con IE quando apri sciax2, ti fà aspettare almeno 2 minuti perchè deve caricarsi. Con Chrome devi aggiornare più volte per fare uscire la pagina intera. E' un dato di fatto ed è inutile mettersi contro
Sinceramente a me non da tutti sti problemi..Ripeto,non sarà la tua linea?!
 
No, non è un problema di linea. E' problema di ottimizzazione
 
Disapprovo non credo che andare in dietro con il browser sia molto faticoso :°°:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.