Aggiunta post-bit

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Ciao belli, oggi ho pensato di aggiungere qualcosa al post-bit:
dh8dziM.png


Insomma, ho reinserito il box per gli account xbox, steam e/o psn e il box del genere dell'utente (maschio o femmina).
Questi 2 box potrebbero andare sopra quello dei Grazie dati e Grazie ricevuti.
Inoltre non prendono tanto spazio, perché è come se ci fosse un solo box :soso:
 
Il postbit è già abbastanza grande.. non credo sia tanto importante aggiungere queste due cose.. :soso:
più cose si aggiungono più lungo è e quindi è più difficile visualizzare. -1 :emoji_relieved:.
 
Il postbit è già abbastanza grande.. non credo sia tanto importante aggiungere queste due cose.. :soso:
più cose si aggiungono più lungo è e quindi è più difficile visualizzare. -1 :emoji_relieved:.

Beh, non tutti hanno il postbit grande :soso: Ovviamente non parliamo di @ebello (lui lo tiene enorme, il postbit) :emoji_relieved:
 
Secondo me il postbit deve contenere informazioni essenziali. Fosse per me toglierei anche i "Grazie" e lascerei solo la reputazione.
 
Secondo me il postbit deve contenere informazioni essenziali. Fosse per me toglierei anche i "Grazie" e lascerei solo la reputazione.
Io toglierei solo i "Grazie Dati" che non servono a niente.
Per la proposta di uSantoc l'approverei inserendo l'icona skype , verrebbe molto carino.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Sono stati tolti per togliere il postbit abnorme che degli utenti hanno (compreso me :emoji_relieved:).

Stay Tuned!