Problema risolto Aiutatemi a modificare cms e dcr

Riferimento: Aiutatemi a modificare cms e dcr

Salve ho bisognoo di aiuto sulle foto che ho postato. ditemi se voi sapete fare quello che chiedo su ogni immagine!! PLISSSS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gli ultimi 2 li cambi modificando il file index.php, se vuoi postamela, dimmi il nome che ci vuoi mettere e te la modifico. Per la 1° immagine dove ti trovi? in che pagina?

Quella scritta 0 online dove spunta? Più info no eh?

Se hai editato correttamente cancella cache e cookies.

Quella scritta 0 online dove spunta? Più info no eh?

Se hai editato correttamente cancella cache e cookies.

Da quel che ho capito non ha editato per niente e 0 online si trova in basso, sull'index di gabbo cms

Allora per cambiare la "G" ti basta sostituire il file favicon.ico che trovi in htdocs o web gallery.....
per gli altri due come ha detto Gicoli devi editarli dall'index....devi solamente aprire il file index.php e sostituire le parole gabbo con il nome del tuo retro ed il gioco è fatto :emoji_smiley: @Magicland

Nella 1° foto mi trovo nella pagina dopo il login ( ma come ha detto alcholic ho capito come fare).Comunque se sei disposto ad aiutarmi e te ne sono grata contattami su skype : :censurato: By Pako oppure tramite Hotmail :censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Nella 1° foto mi trovo nella pagina dopo il login ( ma come ha detto alcholic ho capito come fare).Comunque se sei disposto ad aiutarmi e te ne sono grata contattami su skype : :censurato: By Pako oppure tramite Hotmail :censurato: By Pako

Niente assistenza in privato, solo sul forum, censuro i contatti.

Bhè ho fatto come hai detto tu Alcholic ma non c'è il favicon.ico con la G come favicon.ico esce solo un mini immagine di hotel

l'ho cercata, l'avevo trovata l'o modificata ma resta sempre la G e un ossessione. Ma per ora non importa la G ho un problema più grosso. Il client non vha da quando ho hostato dcr privati e non so come fare AIUTATEMI!!!

l'ho cercata, l'avevo trovata l'o modificata ma resta sempre la G e un ossessione. Ma per ora non importa la G ho un problema più grosso. Il client non vha da quando ho hostato dcr privati e non so come fare AIUTATEMI!!!

Li hai configurati i dcr? Che pack hai usato? posta il flash.php

Chiedo la chiusura del posto perche non riesco a creare il post del mio retro!

Sposto e rinomino per problema risolto.