• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

ReDeface

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2012
32
0
Miglior risposta
0
Aiuto. Qualcuno mi riesce a trovare un hack per dungeon rampage gioco di facebook ...
Un hack che mi dia soldi e gemme infinite. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Non conosco il gioco ma ti posso dire che oramai bug da sfruttare non ce ne sono pui'. Quelle che rovi su internet sono trutte truffe
 
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Aiuto. Qualcuno mi riesce a trovare un hack per dungeon rampage gioco di facebook ...
Un hack che mi dia soldi e gemme infinite. :emoji_slight_smile:
Non ce ne sono. L'unico metodo che funziona su Facebook è/era cheatengine, ma non credo ti serva.
Ti consiglio di non perdere tempo perchè non ne troverai :emoji_slight_smile:
Comunque la sezione è sbagliata...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Ormai non ci sono più hack o cheat su fb prima si poteva usare cheat engine ma ora hanno fixato tutto, sorry :bye:
 
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Aiuto. Qualcuno mi riesce a trovare un hack per dungeon rampage gioco di facebook ...
Un hack che mi dia soldi e gemme infinite. :emoji_slight_smile:

1° cosa : a che ti servono sempre con queste hack ma cerca di giocare senza imbrogliare
2° cosa: le cheat su fb non ci sono più anche perché solo pochi le scaricavano quindi è inutile che vai in giro per server per cercare un hack
:banana3: Un Saluto :banana3:
 
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Ok. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile::banana4:
 
Riferimento: Aiutatemi A trovare un Hack perfavore

Rinomino e sposto la discussione.