Problema Aiutatemi con drift city

Beppe94

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2008
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
scusate ma ho un problema con drift city, ho scaricato il gioko dal sito ufficiale, poi l'ho installato, cliccando sull'icona mi si apre una pagine ovvero quella del sito di drift city, poi cliccando su "play live" , la prima volta ha scaricato e installato delle cose, mentre adesso si apre una finestra dove da delle informazioni tipo" mi sto connettendo al server", dopo un po spèariesce questa finestra e credo che si aprimi la finestra per far partire drift city, dove c'è anche scritto che dopo 5 secondi si avvia automaticamento oppure attraverso il tasto start drift city si avvia. Ecco Arrivati a questo punto, il gioko sembrerebbe partire, si chiude questa prima finestra dove c'è start drift city e si apre una finestra tutta gialla (piccola) con 3 ragazze (disegnate) e in alto a sinistra dello skermo compare una piccola finestrra grigia di caricamento, dopo pokissimo tempo sparisce tutto. Ecco io credo che a quel punto si doveva avviare il gioko. Ditemi voi perke nn si avvia e ditemi anche (se potete) tutti i passaggi da fare per una corretta installazione del gioko.

Grazie anticipatamente

Ciao a tutti,
scusate ma ho un problema con drift city, ho scaricato il gioko dal sito ufficiale, poi l'ho installato, cliccando sull'icona mi si apre una pagine ovvero quella del sito di drift city, poi cliccando su "play live" , la prima volta ha scaricato e installato delle cose, mentre adesso si apre una finestra dove da delle informazioni tipo" mi sto connettendo al server", dopo un po spèariesce questa finestra e credo che si aprimi la finestra per far partire drift city, dove c'è anche scritto che dopo 5 secondi si avvia automaticamento oppure attraverso il tasto start drift city si avvia. Ecco Arrivati a questo punto, il gioko sembrerebbe partire, si chiude questa prima finestra dove c'è start drift city e si apre una finestra tutta gialla (piccola) con 3 ragazze (disegnate) e in alto a sinistra dello skermo compare una piccola finestrra grigia di caricamento, dopo pokissimo tempo sparisce tutto. Ecco io credo che a quel punto si doveva avviare il gioko. Ditemi voi perke nn si avvia e ditemi anche (se potete) tutti i passaggi da fare per una corretta installazione del gioko.

Grazie anticipatamente

Intendo se di questa schermata si può avere uno screen...

e il mio pc faccia acqua.. xD .. nn è così vekkio saranno 1 anno e mezzo che lo ho... cmq tra poko vi posto le immagini... ma scusate il gioko si avvia da "play live" ???

Per Giocarci Devi Cliccare Sull'Icona; L'icona Ti Apre Un Sito Internet , Fai Play Live E Dovrebbe Andare

ma io faccio così, clicco sull'icona, che mi apre il sito di drift city, clicco su play live, ma il gioko nn parte, anzi, sembra partire cio mi da una finestra arancione che mi dice che si connette al server o cose del genere poi mi si apre la finesra con un bottone con scritto "start drift city" dopo quella mi esce una finestra piccola gialla con 3 ragazze e sembra la finestra dopo cui dovrebbe partire il gioko, ma poi sparisce tutto. Ho notato da poko che il programma "raptr" quando avvio drift city se ci passo con il mouse sopra all'icona di raptr mi dice "playing drift city 2m" ovvero stai giokando a drift city da 2 minuti e ogni minuto aumenta la cifra, poi si azzera e si rimette a ricontare,vorrei capire se qualche prog va in conflitto o se lo devo scaricare da qualche parte in particolare. Io nn so...aiutatemi perfavore