michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
allora raga mi serve un favore o la mia psp (modello vecchisimo la prima prp) vorrei poter giocare senza usare il disco
originale allora la mia psp e modifica xò siccome o perso il disco originale nn posso giocarci + :'( allora vi chiedo chi mi puo
aiuta grz :emoji_smiley: ?
 
nn lo so xk nn la tocca da quando lo comprato e prp il primo modello
 
ai presente i ldisco orginale ke ti esce con la psp era scarface e lo perso qundi il disco umd lo perso io voglio gioca senza il dischetto e possibile?
 
Ma hai perso il gioco Scarface integrato insieme alla PSP? Comumque non si può giocare senza gli UMD... Riscaricati il gioco scusa....
 
AH VBB problm risolto potete chiudere =)
 
Ma si che esiste -.- lui praticamente sta dicendo che vuole il custom ( la modifica ) per giocare ai giochi senza cd ( umd ) -.-
 
Fatti la modifica da qualche videoteca (tutto avviene sottobanco,cioè è illegale apportare queste modifiche alle console)ed il problema e risolto
 
Fatti la modifica da qualche videoteca (tutto avviene sottobanco,cioè è illegale apportare queste modifiche alle console)ed il problema e risolto

Se avresti letto il topic da capo a piede, ti saresti accorto che il topic già era stato risolto 1 ora fà
 
Ultima modifica:
Scusa, DADDY se è risolto perche non chiudete?? bah.. segnalo per farlo chiudere.. sennò postano messaggi!
 
Scusa, DADDY se è risolto perche non chiudete?? bah.. segnalo per farlo chiudere.. sennò postano messaggi!

I topic risolti non vanno chiusi dato che se l'autore ha dei dubbi o problemi che persistono dopo la risoluzione, dovrà semplicemente postare un messaggio in questo topic per riaprire l'argomento.