Problema risolto Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

Che sistema operativo hai?
 
Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

L'Hardware Acceleration, se usato al massimo può velocizzare le applicazione con la sfortuna di avere crash di molte applicazioni.
Il consiglio è di metterlo a circa 25% perchè se settato ad un parametro più basso può far disattivare l'OpenGL/CL.
 

allora vai su questo sito
http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx

seleziona tra i giochi minecraft e clikka can you run it e se vedi una barra verde vuol dire che minecraft va sul tuo pc se invece la barra è rossa devi cambiare pc o scheda video

in caso la barra sia verde allora è un problema softwear
 
Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

...allora can you ran it mi dice pass, quindi mi dovrebbe andare, mentre il mio sistema operativo è windows 7 64 bit
 
Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

...allora can you ran it mi dice pass, quindi mi dovrebbe andare, mentre il mio sistema operativo è windows 7 64 bit

Vai nel "Pannello di controllo > Aspetto e personalizzazione > Schermo > Modifica risoluzione > Impostazioni avanzate", clicca la scheda "Risoluzione problemi" e abbassa l'accellerazione hardware a 25%.

allora vai su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


seleziona tra i giochi minecraft e clikka can you run it e se vedi una barra verde vuol dire che minecraft va sul tuo pc se invece la barra è rossa devi cambiare pc o scheda video

in caso la barra sia verde allora è un problema softwear

L'utente soddisfa già i requisiti minimi, è inutile affidarsi a siti come "Can you run it".

intel core i7-2670 qm cpu @ 2.20 ghz
AMD radeon HD 7400 m series
8 gb ram

Fammi sapere se hai risolto.
 
Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

Grazie tantissimo sei stato utilitissimo anche senza abbassare l'accellerazione ho scaricato DriverMax e ho installato tutti i driver grazie infinitamente!!!!!!!!!!!!:-D
 
Riferimento: Aiutatemi per favore! Minecraft Bad Card Video Drivers

Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto.