Problema risolto Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

Woren_Owna

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2012
55
27
Miglior risposta
0
Beeeella pe tutti,cerco un Informazione abbastanza banale ansi 2 la prima è :
-Come Mi Ranko nel Mio server samp Roleplay (con che comando /setadmin non funge)
-2.Cerco qualcuno che mi aiuti a togliere Hamachi dal Server Posto founder Assicurato (su skype sono xx_mirko_curvasud_xx)(quando mi mandi amicizia nel messaggio scrivi "Aiuto Rp"senno accetto difficilmente)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Riferimento: Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

1-se non dici la gm che usi come facciamo a dirti come ti metti admin? patpat

2-Devi sbloccare le porte del modem :facepalm:

Ah Si, Segnalo, non si possono dare assistenze fuori il forum, la prossima volta leggiti il regolamento :leggi:
 
Riferimento: Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

Non si chiede assistenza in privato, se hai aperto un thread allora aspetta.....
 
Riferimento: Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

1- Devi andare in config.cfg sulla cartella della gm, aprirla e cercare rcon password. Fatto questo, entri in game e fai /rcon login e la password che hai trovato nel config.php, dopo puoi fare /setadmin <id tuo> <Livello>

2- Per non utilizzare hamachi, dovresti sbloccare le porte o comperarti un host su qualche servizio hosting.

Problema risolto? @Woren_Owna
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

Fai una cosa :

1)Logga nel server registrandoti ;
2)Slogga;
3)Vai in Scriptfiles ->> User >> Tuo PG >> Level Admin : 3000 (Attenzione: Il rank Founder cambia da GM a GM,quindi tenta con diverse combinazioni;Di solito rank 10 è Helper e così via).

Ti sono stato di aiuto? ^_^
 
Riferimento: Aiutatemi|Samp Roleplay| [LEGGIMI]

1- Devi andare in config.php sulla cartella della gm, aprirla e cercare rcon password. Fatto questo, entri in game e fai /rcon login e la password che hai trovato nel config.php, dopo puoi fare /setadmin <id tuo> <Livello>

2- Per non utilizzare hamachi, dovresti sbloccare le porte o comperarti un host su qualche servizio hosting.

Problema risolto? @Woren_Owna

Credo che stai facendo abbastanza confusione. Il file server.cfg e non .php.
Inoltre ho sempre detto, che è necessario specificare la gamemode, ognuna ha diverse funzionalità e non possiamo conoscere ogni gamemode.
Ti do 24h di tempo per fornire ulteriori informazioni o sarò costretto a chiudere.