Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KING_OF_XD

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema grave ( credo ) con gta san andreas ... allora ieri ho scaricato da emule la crack pesa 3.92 GB con tanto di alcohol 120% che mi ha masterizzato gta san andreas senza cd credo che tanti hanno fatto la stessa cosa .. ora arriva il problema che sarebbe che ieri quando cliccavo sul collegamento a gta san andreas non succedeva nulla usciva solo la clessidra e poi scompariva senza che mi partisse, neanche un messaggio di errore niente .. :pianto::pianto: e non mi è partito gta san andreas qualcuno mi puo aiutare ? per favore =( :cin::pianto::pianto::pianto:ç_ç desidero molto giocare a gta san andreas aiutatemi ç_ç.





p.s qualche mesetto fa' ho installato gta san andreas da emule propio in questo modo e mi partiva cioe' i file erano quelli... mi partiva senza alcun errore poi lo cancellato per via che ho sostituito molte macchine con altre e quindi poi avro' erroneamente sbagliato qualcosa e si e impallato al caricamento .. per il nervosismo ho cancellato tutto =| :pianto: oggi invece niente :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto: help me ç_ç ditemi cosa devo fare per far partire gta san andreas =(
se e qualcosa con i driver la mia scheda video e NVIDIA GeForce 8400 GS e il mio computer e un intel(R) pentium(R) dual CPU E 2200
non so piu' che dire =(
 
si ho fatto tutto ma non parte propio qualcuno puo aiutarmi? =(
 
problema gravissimo ..

salve allora ho risolto il problema del fatto che non partiva ecc.. grazie ^^ .. comunque ora ne e uscito un altro che sarebbe che stamattina mentre giocavo ho modificato una macchina ma purtroppo ho sbagliato qualcosa e mi ritrovo nel caricamento ' si è verificato un errore gta sa exe l'applicazione verra' chiusa' allora io lo volevo disinstallare per poi installarlo e rifare tutto da capo ma mentre lo installavo il mio pc di ***** si è bloccato e si è riavviato sapete quei blocchi di sistema per via del surriscaldamento o altro.. comunque riavvio e provo a disinstallarlo e mi esce questo errore ' Errore durante il caricamento di C:\PROGRA-1\FILECO-1\INSTAL-1\PROFES-1\RunTime\10\50\Intel32\Ctor.dll Impossibile trovare il modulo specificato ' ha come titolo RUNDLL e poi sotto esce quello che vi ho scritto ... aiutatemi plz
 
salve allora ho risolto il problema del fatto che non partiva ecc.. grazie ^^ .. comunque ora ne e uscito un altro che sarebbe che stamattina mentre giocavo ho modificato una macchina ma purtroppo ho sbagliato qualcosa e mi ritrovo nel caricamento ' si è verificato un errore gta sa exe l'applicazione verra' chiusa' allora io lo volevo disinstallare per poi installarlo e rifare tutto da capo ma mentre lo installavo il mio pc di ***** si è bloccato e si è riavviato sapete quei blocchi di sistema per via del surriscaldamento o altro.. comunque riavvio e provo a disinstallarlo e mi esce questo errore ' Errore durante il caricamento di C:\PROGRA-1\FILECO-1\INSTAL-1\PROFES-1\RunTime\10\50\Intel32\Ctor.dll Impossibile trovare il modulo specificato ' ha come titolo RUNDLL e poi sotto esce quello che vi ho scritto ... aiutatemi plz

1 discussione sbagliata

2 formatta o reinstalla windows(che sono praticamente la stessa cosa)
 
raga ho risolto tutto mi è bastato installarlo dal cd con cui lo masterizzato grazie potete chiudere e scusate =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.