Problema aiuto a creare fake login problema

ti consiglio di cambiarlo, anche perchè te lo bloccano dopo poche ore/giorni!
 
crei e fai beckup. dopo aspetti che te lo bloccano e ricarichi i file. a me va così :emoji_smiley:

Se non hanno cambiato da poco, si dice Backup! -.-
Comunque sia, essendo che sono contrario alle truffe, stai attento perchè te lo possono chiudere subito e puoi ricevere anche una penalità dalla Legge Italiana.
Eventualmente, se non riesci, cerca qui nella sezione "Habbo Hacking", è pieno di FakeLoggin ;)
 
Potro sembra scemo, ma stessa cosa sto facendo io che non ci riesco, allora o creato sito, Altrvista ma quando vado ad aprire il sito mi da errore (PAGINA INDEX MANCANTE
La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo)., Che devo fare per aprire il sito .. ?? oddeo , perfavore sono bloccato nella cosa piu assurda.. grazie in anticipo .Skype Falco-06 Disponibile a qualunque ora,, perfavore aiutatemi =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto...... ( Cancellato Mio Messaggio perchè il problema lo risolto )
 
Ultima modifica:
scusate anche io ho un problema simile..vorrei appunto cambiare sito per creare fake login habbo..ma quale usare per crea sito?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti consiglio di cambiarlo, anche perchè te lo bloccano dopo poche ore/giorni!

la domanda che ho fatto prima era rivolta a te!:emoji_slight_smile:mi aiuti?con quale sito lo cambio altervista??grazie!!
 
Ultima modifica: