Thread obsoleto Aiuto client!! una ciotata sicuro voi bravi sapete farlo!!

Cyntaxx

Utente bannato
Autore del topic
6 Maggio 2010
245
0
Miglior risposta
0
Raga mi ha sempre funzionato il mio client solo ke da poco nn mi funge piu perke dice a tutti ke devono Intallare ADOBE FLASH PLAYER anche se lo hanno installato!! che devo fare?????
 
a te funziona?
ricordo che recentemente c'è stato un aggiornamento di adobe :emoji_slight_smile:
 
shokewe reinstallato nnt . mo metto screen . A me neanche funziona :emoji_slight_frown: aspettate ke metto screnn problema.
 
Prima disinstalla quello e poi installa quello da quel bottone.
 
ci clicco scarico installo e mi ridà lo stesso errore!! lo fatto cento volte!
 
per uscire ql problema vuol dire che non lo hai installato,assicurati di averlo fatto e il client fungera non e nnt d komplicato
 
fai una cosa: prova ad andare a vedere direttamente i dcr e vedi se li vedi ;)
 
ennessimo post inutile,come tutti i tuoi post,ti ho gia detto di piantarla se non sai aiutare di mettere tutti qst mex inutili senza mai fornire un vero aiuto
al massimo tu sarai inutile, perchè se non sai neanche cosa intendo non scrivere.
poi ti ricordo che in un forum ognuno da la sua opinione in base alla propria esperienza.
Ho detto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*dimenticavo non sei un mod e non mi puoi dire di piantarla.
 
Ultima modifica:
ok , si ci sn ma ti ricordo ke è una v49 qnd i dcr nn servono
 
al massimo tu sarai inutile, perchè se non sai neanche cosa intendo non scrivere.
poi ti ricordo che in un forum ognuno da la sua opinione in base alla propria esperienza.
Ho detto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*dimenticavo non sei un mod e non mi puoi dire di piantarla.

forse non lo sai ma qsta sezione e dedicata all'assistenza tecnica e non si danno opinioni ma si forniscono soluzioni per la risoluzione di un determinato problema,per tanto i messaggi inutili che segnaliamo vengono puniti dai moderatori con un infrazione.
Leggiti il regolamento prima di parlare
 
al massimo tu sarai inutile, perchè se non sai neanche cosa intendo non scrivere.
poi ti ricordo che in un forum ognuno da la sua opinione in base alla propria esperienza.
Ho detto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*dimenticavo non sei un mod e non mi puoi dire di piantarla.

Ragazzi BASTA siamo in un topic dove dobbiamo aiutare un utente in difficoltà,alessio non siamo mod ma ricorda che noi possiamo sempre segnalare quando c'è qualcosa che non và,stiamo andando in flame quindi calma Ps: aspettiamo risposta dall'autore per quanto riguarda il problema ^^ al prossimo post così comincio a segnalare entrambi -.-