• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda aiuto cms con forum

.Win.

Utente Normale
Autore del topic
26 Luglio 2011
57
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,

Vorrei inserire nel mio retro un forum phpbb in modo che accedano con gli stessi dati del gioco, ora domando, qui:

// ****** HOLOCMS ENCRYPTION SYSTEM ******
// How HoloCMS stores passowrds.
// Do NOT manually change this unless you know what you are doing,
// doing so may corrupt your database.
$encryption = "new";
$hashtext = "";

per far si che che la password di login sia uguale da ambi le parti, cosa devo inserire?

Riferimento: aiuto cms con forum

ciao a tutti,

Vorrei inserire nel mio retro un forum phpbb in modo che accedano con gli stessi dati del gioco, ora domando, qui:

// ****** HOLOCMS ENCRYPTION SYSTEM ******
// How HoloCMS stores passowrds.
// Do NOT manually change this unless you know what you are doing,
// doing so may corrupt your database.
$encryption = "new";
$hashtext = "";

per far si che che la password di login sia uguale da ambi le parti, cosa devo inserire?

La sezione e' errata, devi andare in webmaster world se vuoi un aiuto. ;)

La sezione e' errata, devi andare in webmaster world se vuoi un aiuto. ;)

Sposto in webmaster world. Infraziono, ti è stato detto più volte che questi tipi di post sono inutili e sanzionabili.

Un consiglio che posso darti è proprio quello di inserire nella tua pagina di registrazione degli utenti nell'holo cms un piccolo form di registrazione per il forum oltre quello del gioco, magari rendendo obbligatoria l'iscrizione al forum per procedere all'iscrizione al retro server e quindi fai in modo che gli utenti che si iscrivono al retro sono obbligati ad iscriversi anche al forum utilizzando ovviamente gli stessi dati, è una cosa più semplice secondo me :emoji_slight_smile: