Problema risolto aiuto combat arms diversi problemi!!!

Davide Volta

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2011
6
0
Miglior risposta
0
aiuto ho avuto diversi problemi con combat arms!!!!
PROBLEMA 1: dopo meno di un giorno passato a usare black cipher 6 (è un hack di combat arms, per chi non lo sapesse) combat crasha dopo 30-40 secondi dalla comparsa della scritta "now loading"). Il file indicato come responsabile nei debug è "cshell.dll"
PROBLEMA 2: ho provato a reinstallarlo pulendo tutto con advanced system care 4 e ccleaner e adesso non riesco più a installarlo. Cioè, l'installazione si blocca al file "FX.rez" e segue un rallentamento incredibile delle prestazioni del computer e spesso una schermata blu (soffro del problema di schermate blu abbastanza casuali già da un po')

AIUTATEMI SONO DISPERATO NON SO PIÙ COSA FARE!!!!!!!!crycrycrycrycry
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

Problema 1: l'hack è sicuramente detected.
Problema 2: Disattiva l'antivirus quando installi Combat Arms, molte volte l'antivirus segnala falsi positivi dei giochi.
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

dunque il primo problema me lo da anche senza l'hack e poi l'hack non è detected, ne sono certo al 100%.
ho riscaricato il file d'installazione del gioco e adesso si blocca al file "GUNS_T_PV_SR.rez". l'antivirus non ne ha colpa perchè lo disattivo sempre. aiutatemi ho bisogno di giocare!!!!crycrycrycry
grazie mille comunque!!!:-D:-D
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

Hai per caso installato mods ultimamente? Anche se ad ogni update le cartelle vengono automaticamente sovrascritte, rimuovi manualmente la mod.
Reinstalla il client tramite il nexon downloader (probabilmente è corrotto).
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

adesso combat è disinstallato e poi l'ho già reinstallato due volte-.- altri suggerimenti? aiutatemi pls!!!crycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque non riesco più a installare combat adesso mi si blocca un pochino più avanti a ogni nuovo setup che scaricocrycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
suggerimenti?cry
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

adesso combat è disinstallato e poi l'ho già reinstallato due volte-.- altri suggerimenti? aiutatemi pls!!!crycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque non riesco più a installare combat adesso mi si blocca un pochino più avanti a ogni nuovo setup che scaricocrycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
suggerimenti?cry

PS: Formatta il PC. :emoji_relieved: Sarebbe l'ideale.

Ma per far prima:
1° Vai in C:/ e cancella la cartella Nexon.
2° Installa CCleaner, ed esegui una bella pulizia totale. (per evitar danni ripara anche i file di registro sempre con lo stesso)
3° Riavvia PC.
4° Riscarica e re-installa Combat_Arms EU.

@Davide Volta
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

dunque ho risolto da solo vi spiego come
1_il mio pc non si avviava più, nemmeno con il disco di ripristinocrycrycry (si bloccava alla scritta "avvio di windows in
corso
2_ho provato a lasciare avviare lo strumento di ripristino all'avvio
3_lo strumento è partito dopo un bel po' di tempo, non so quanto (ero uscito intanto)
4_lo strumento di ripristino mi dice che è impossibile risolvere i problemi rilevati
5_riavvio disperato
6_tutto funziona
7_faccio come diceva alexbluecolor (l'avevo già fatto in precedenza, ma non aveva funzionato)
8_combat va:shock:

grazie mille a tutti in ogni caso!

P.S: mod, potete chiudere!
 
Riferimento: aiuto combat arms diversi problemi!!!

Rinomino il thread per problema risolto.