Thread obsoleto Aiuto con browser???

rattazzo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.... ho trovato su internet una guida per creare un piccolo browser web con visual basic 2008, così ho deciso di provare a cimentarmi con questa cosa... Viene tutto correttamente, tranne che un piccolo ma fastidiosissimo problema: la barra degli indirizzi compare direttamente nella pagina, sovrapponendosi al sito che sto guardando,ho fatto uno screen per farvi capire meglio... Ecco io vorrei sapere se esiste un modo per avere la barra degli indirizzi e tutti i pulsanti in una toolbar, come nella seconda immagine che allego...
Ringrazio in anticipo,rattazzo.

screenshot1vf.png

browserr.png
 
Clicca sul WebBrowser, in alto a destra c'è una freccia, cliccala e seleziona Disancora.
 
La proprieta' dock della toolbar lo metti a top, la proprieta' dock del webbrwoser lo metti a tutto schermo.
 
Esistono le sottosezioni, e questo thread andava postato in Assistenza Tecnica, segnalo.

Chiedo scusa è che sono nuovo del forum e non ne conosco ancora bene la struttura.... cercherò di stare più attento.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La proprieta' dock della toolbar lo metti a top, la proprieta' dock del webbrwoser lo metti a tutto schermo.

Mmmmm.... il problema non si risolve... forse non è possibile o forse nessuno ha capito cosa intendevo dire.... io vorrei che la toolbar stesse sopra, come in un normale browser, al posto che coprire parte della pagina... ad esempio su google la toolbar mi copre i vari link coma ad esempio immagini, video, news ecc.....
Sai aiutarmi????
 
Ultima modifica:
Come ti ha detto System32 i problemi vanno postati nella sezione Assistenza Tecnica, stai più attento la prossima volta! :P