Domanda aiuto con i comandi?

Re.Time

Utente Normale
Autore del topic
11 Agosto 2011
53
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,oggi volevo creare un server minecraft ma non riesco ad aggiungere alcune cose:


-La modalità creativa

-Comando per volare

-E Aggiungere i Plugins,e cosa sono i plugins?

-Alcuni comandi hack

Bene vi ricordo che è un server multiplayer quindi perfavore aiutatemi


Grazie anticipato :emoji_relieved:


Ho sbagliato il titolo chi me lo cambia? "Alcuni comandi creative & NON nel mio server minecraft?"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Aqui10 Mi cambi il titolo..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?

Per impostare i comandi devi usare plugin e i plugin si possono aggiungere nel server se hai un server bukkit e poi per mettere quello che la gente taglia cubi devi metterti il plugin worldedit e per impostare la creative dovresti fare /nometuo gamemode 1 nella chat ovviamente devi avere un server bukkit. se il tuo server non è bukkit crealo da questo mio video

[video=youtube;hNwMH4wg0hU]http://www.youtube.com/watch?v=hNwMH4wg0hU&context=C43e89a3ADvjVQa1PpcFNIxCL6Yydu0MrpbOBWsagz HLTBtwxE9DQ=[/video]
 
Riferimento: Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?

Per impostare i comandi devi usare plugin e i plugin si possono aggiungere nel server se hai un server bukkit e poi per mettere quello che la gente taglia cubi devi metterti il plugin worldedit e per impostare la creative dovresti fare /nometuo gamemode 1 nella chat ovviamente devi avere un server bukkit. se il tuo server non è bukkit crealo da questo mio video

[video=youtube;hNwMH4wg0hU]http://www.youtube.com/watch?v=hNwMH4wg0hU&context=C43e89a3ADvjVQa1PpcFNIxCL6Yydu0MrpbOBWsagz HLTBtwxE9DQ=[/video]
Veramente il comando per cambiare GameMode è '/gm [NOMEUTENTE]'...
per volare premi due volte la barra spaziatrice per attivare il volo, premila continuamente per salire di quota e premi 'Shift' per scendere di quota.
 
Riferimento: Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?

► Per impostare la modalità creativa, fai /[NOMEUTENTE] gamemode 1. Per ritornare alla modalità survival, fai /[NOMEUTENTE] gamemode 0;
► Se sei in modalità creativa, premi due volte lo spazio e potrai volare. Utilizza "SHIFT" per abbasare di quota. Premi spazio, ancora, per alzarti di quota;
► I plugins sono modifiche (sia totali sia del client) scaricabili dal sito Bukkit.org. Per l'appunto, per utilizzare i plugins, devi disporre dell'ultima versione di CraftBukkit. Esso ti permette di inserire i plugins semplicemente posizionandoli nella cartella "plugins" che si verrà a creare nella directory del tuo server, dopo aver fatto partire correttamente CraftBukkit. Se non sai come agire o se vuoi esser maggiormente informato, consulta la sezione sul forum inerente le guide su come creare un server con CraftBukkit;
► Questa domanda, sinceramente, non mi è chiara.
 
Riferimento: Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?

Veramente il comando per cambiare GameMode è '/gm [NOMEUTENTE]'...
per volare premi due volte la barra spaziatrice per attivare il volo, premila continuamente per salire di quota e premi 'Shift' per scendere di quota.

il comando è /nometuo gamemode 1 e per tolgiere /nometuo gamemode 0

evitiamo topic inutili
 
Riferimento: Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?

@Re.Time

Per cambiare modalità di gioco"GameMode" devi digitare il comando /gamemode [NOME UTENTE] e scrivi 0 se vuoi fare survival o 1 se vuoi volare e fare altre cose.

I Plugines per me sono delle aggiunte a un server Minecraft che permettono di fare altre cose e migliorarlo.

Per settare i blocchi con 1 comando devo avere il plugines world edit, usando il tasto cerca si trova sia il plugines che la guida per usarlo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@marcosballo
rinomina non credo che il titolo giusto sia "Come cambio alcuni comandi nel mio server minecraft?"
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto con i comandi?

a ,me dice comando nn riconosciuto aiutatemi plis