Richiesta Aiuto con il rilevatore Money Hack

cheatt0n3

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
112
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, allora arrivo al dunque senza sprecare tante parole: Ho inserito da poco nella GM un AntiMoneyHack che però a sua volta influisce con tutti i comandi per dare soldi (/paga, /givemoney, /money) e ogni volta anche settandoli dal file del personaggio una volta loggato me li azzera di botto, il questo mi succede con la GameMode in Mysql che sto sviluppando ed con la GameMode in Dini che uso come test se potreste darmi dei consigli su alcuni Anticheat che secondo voi son validi vi ringrazio perchè ora come ora sono solo con l'AntiWeaponHack..
Cordiali saluti,
Cheatt0n3
 
Salve a tutti, allora arrivo al dunque senza sprecare tante parole: Ho inserito da poco nella GM un AntiMoneyHack che però a sua volta influisce con tutti i comandi per dare soldi (/paga, /givemoney, /money) e ogni volta anche settandoli dal file del personaggio una volta loggato me li azzera di botto, il questo mi succede con la GameMode in Mysql che sto sviluppando ed con la GameMode in Dini che uso come test se potreste darmi dei consigli su alcuni Anticheat che secondo voi son validi vi ringrazio perchè ora come ora sono solo con l'AntiWeaponHack..
Cordiali saluti,
Cheatt0n3

Ovviamente devi ricreare delle eccezioni ai comandi. Mi pare scontato che se prendi un anticheat alla cavolo succeda ciò

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Aiuto con il rilevatore Money Hack

Sisi quello lo sò per certo il problema è che pur ricreando delle variazioni a comandi continua sempre a spawnarmi il personaggio senza soldi senza givarmeli mai però quando levo il moneyhack tutto torna alla normalità .-.