hai usato il suo db?Ho scaricato il pack Iphone Cms e come scritto nel topic dovevo usare phoenix 3.11.0.
Dopo averlo configurato ed avviato mi esce un alert con scritto: " La colonna 'cmd_ricarica' non appartiene alla tabella ."
Adesso mi dice questo: View attachment 603
Usalo ugualmenteE' una roba infinita... ho cambiato cms ma ho un problema... Plus Emu è 64 bit ed io ho 32 bit ,come faccio?
Non puoi eseguire programmi a 64 bit su un sistema operativo a 32 bitUsalo ugualmente![]()
Sìsì... tasto destro sull'exe > proprietà > tab compatibilitàNon puoi eseguire programmi a 64 bit su un sistema operativo a 32 bit
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.