• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

aiuto con phpbb3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
ragazzi in pratica lo istallato e adesso?
come faccio a configuare tutto visto che nn ce l'index.php o html ?
 
Vai con il browser in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se hai caricato i file del phpBB3 in una cartella chiamata phpBB3. Se non l'hai chiamata phpBB3, basta modificare il link precendente.)

Sposto in CMS.
 
ok fatto o configurato tutto e ho cancellato le 2 cartelle istall adesso spunta questo Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore. e general error ke faccio?

Cerca di attivare il Database MySQL di altervista al 4.
 
ok fatto una cosa ma come si cambia il templare?
 
Ultima modifica:
ok fatto una cosa ma come si aggiungono sezioni e tutto?

Vai al pannello di amministrazione (il link al pannello lo trovi nella home del forum), lì (se hai il menù italiano) potrai capire come si fà a creare sezioni, settare permessi ecc..
 
lo letto ma non lo capito e non so dove trovare templari...
 
si ma come si istallano?

Basta che, scaricato il tema, lo estrai e metti tutta la cartella in /phpBB3/styles/ , poi vai sul Pannello di Amministrazione, in Stili -> Stili e, tra i stili non installati, troverai quello che ha caricato. Premi "Installa" e lo potrai usare tranquillamente.
 
Io invece col PhpBB3 quando faccio install.php mi compare un'altra pagina in vuoto anzichè con scritto " Installa PhpBB3 etc.. "
Allora io ho pensato che era il file vuoto allora sono andato a vedere se c'erano i codici e infatti erano presenti, come faccio a installare su altervista.org phpBB3 che quando metto install.php non funge?
P.S = I file sono tutti presenti.
 
Ultima modifica:
Io invece col PhpBB3 quando faccio install.php mi compare un'altra pagina in vuoto anzichè con scritto " Installa PhpBB3 etc.. "
Allora io ho pensato che era il file vuoto allora sono andato a vedere se c'erano i codici e infatti erano presenti, come faccio a installare su altervista.org phpBB3 che quando metto install.php non funge?
P.S = I file sono tutti presenti.

Quello di solito succede quando hai già installato una volta il PHPBB3. Ti consiglio di ricaricare tutti i file.

Comunque, se il problema è risolto, io chiuderei.
 
sapete un sito dove trovare templates per forum phpbb3?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.