Aiuto con Steam

Jys

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2013
48
26
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!
Ho un problema con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
L'ho scaricato, ma quando lo clicco per aprirlo mi dice:

zGuXEy6.png


Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille.
 
Riferimento: Aiuto con Steam

Sposto in assistenza tecnica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con Steam

L'ho scaricato, ho spostato l'icona di Steam nelle applicazioni, quando lo apro accetto le condizioni d'uso e...
MI9I64i.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Eccola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposta la cartella Steam Apps che si trova nel seguente percorso sul desktop: /Library/Application Support/Steam/Steam Apps
Dopodichè elimina completamente la cartella Steam che si trova in Application Support, apri Steam, esegui il login e chiudi nuovamente. Adesso sostituisci la cartella Steam Apps che hai attualmente sul desktop con quella che si trova all'interno della cartella Steam.
 
Riferimento: Aiuto con Steam

Sposta la cartella Steam Apps che si trova nel seguente percorso sul desktop: /Library/Application Support/Steam/Steam Apps
Dopodichè elimina completamente la cartella Steam che si trova in Application Support, apri Steam, esegui il login e chiudi nuovamente. Adesso sostituisci la cartella Steam Apps che hai attualmente sul desktop con quella che si trova all'interno della cartella Steam.

Nella cartella Steam c'è solo questo:
X7OAdc9.png


Ho provato a riscaricarmelo, all'inizio mi caricava poi si fermava e ricominciava da capo (Mi faceva così per un paio di volte):
vLj6s4I.png


Dopo ho chiuso Steam, l'ho riaperto e mi ha caricato fino a un certo punto (poi mi è apparso questo messaggio):
74IgUzx.png


Ho deciso di riprovare.. e... quando apro Steam inizia da 0 ma su 30,517 KB, mentre prima era su 44,297 KB:
bDlyEB8.png


Riprovo , inizia da 0 KB su 13,393 KB:
pP1Izbs.png


E finalmente è partito! Mi scuso se non ho scritto un commento breve, come ''Ho risolto grazie, potete chiudere'' Ma questo post l'ho scritto man mano che non mi funzionava quello che provavo. Grazie lo stesso.

Potete chiudere. :emoji_slight_smile:

EDIT: Un'altro problema D: Dopo la registrazione mi dice:
HMlHCsf.png

Cosa faccio? ç_ç @Ac!d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso mi va su 96,125 KB:
BVyIoq5.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con Steam

Nella cartella Steam c'è solo questo:
X7OAdc9.png


Ho provato a riscaricarmelo, all'inizio mi caricava poi si fermava e ricominciava da capo (Mi faceva così per un paio di volte):
vLj6s4I.png


Dopo ho chiuso Steam, l'ho riaperto e mi ha caricato fino a un certo punto (poi mi è apparso questo messaggio):
74IgUzx.png


Ho deciso di riprovare.. e... quando apro Steam inizia da 0 ma su 30,517 KB, mentre prima era su 44,297 KB:
bDlyEB8.png


Riprovo , inizia da 0 KB su 13,393 KB:
pP1Izbs.png


E finalmente è partito! Mi scuso se non ho scritto un commento breve, come ''Ho risolto grazie, potete chiudere'' Ma questo post l'ho scritto man mano che non mi funzionava quello che provavo. Grazie lo stesso.

Potete chiudere. :emoji_slight_smile:

EDIT: Un'altro problema D: Dopo la registrazione mi dice:
HMlHCsf.png

Cosa faccio? ç_ç @Ac!d

Elimina nuovamente la cartella Steam su Application Support, riavvia il computer e avvia Steam dal file che si trova nelle applicazioni.
 
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho eliminato tutto quanto , (TUTTO RIGUARDO STEAM). L'ho riscaricato , sono andato a //Libreria/Application Support/Steam e ho visto che ora, nella cartella, ci sono molti più file tra cui la cartella Steam Apps. Allora ho fatto così:
Come mi hai detto tu, ho spostato la cartella Steam Apps sul desktop poi ho eliminato la cartella Steam in Application Support.
Adesso apro Steam e mi da sempre come prima all'inizio:
zGuXEy6.png


Che devo fare?
 
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho eliminato tutto quanto , (TUTTO RIGUARDO STEAM). L'ho riscaricato , sono andato a //Libreria/Application Support/Steam e ho visto che ora, nella cartella, ci sono molti più file tra cui la cartella Steam Apps. Allora ho fatto così:
Come mi hai detto tu, ho spostato la cartella Steam Apps sul desktop poi ho eliminato la cartella Steam in Application Support.
Adesso apro Steam e mi da sempre come prima all'inizio:
zGuXEy6.png


Che devo fare?

Inserisci nuovamente la cartella Steam Apps all'interno della cartella Steam. Se non è presente creala tu.
L'unica cosa strana è che prima eri riuscito ad aggiornare, poi tutto ad un tratto è comparso nuovamente l'errore di connessione.
Se non riesci neanche con quella versione prova questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho ricreato la cartella Steam in Application Support, ho rimesso dentro Steam Apps poi ho aperto Steam e mi caricava.. Verso la fine ha riniziato da capo. Provo quest'altra versione.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d siccome mi sono registrato prima su Steam, quando ho finito di scaricarlo nuovamente dalla parte del sito che mi hai consigliato , sono riuscito a farlo partire. Sono andato a Login, ho inserito i miei dati e dopo che ha finito di caricare mi è apparso:
HMlHCsf.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho ricreato la cartella Steam in Application Support, ho rimesso dentro Steam Apps poi ho aperto Steam e mi caricava.. Verso la fine ha riniziato da capo. Provo quest'altra versione.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d siccome mi sono registrato prima su Steam, quando ho finito di scaricarlo nuovamente dalla parte del sito che mi hai consigliato , sono riuscito a farlo partire. Sono andato a Login, ho inserito i miei dati e dopo che ha finito di caricare mi è apparso:
HMlHCsf.png

Installa PeerGuardian, trovi il download qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè avvialo, e riprova ad accedere a Steam.
 
Riferimento: Aiuto con Steam

Non va. Ho provato anche a ravviare il Mac...

L'unica cosa che mi viene da pensare allora è che il problema sia della tua connessione, apri la pagina del router e sblocca le seguenti porte:

Steam Client
UDP da 27000 a 27015 inclusive (Game client traffic)
UDP da 27015 a 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
TCP da 27014 a 27050 inclusive (Steam downloads)
 
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho provato a disintallarlo e rinstallarlo. L'ho aperto e mi appare questo:
yutmfsl.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'unica cosa che mi viene da pensare allora è che il problema sia della tua connessione, apri la pagina del router e sblocca le seguenti porte:

Steam Client
UDP da 27000 a 27015 inclusive (Game client traffic)
UDP da 27015 a 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
TCP da 27014 a 27050 inclusive (Steam downloads)


Non so farlo xD
Scusa, ma sono imbranato su queste cose...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto con Steam

@Ac!d ho provato a disintallarlo e rinstallarlo. L'ho aperto e mi appare questo:
yutmfsl.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



Non so farlo xD
Scusa, ma sono imbranato su queste cose...

Disattiva il firewall, non avviare PeerGuardian e prova ad eliminare il file Clientregistry.blob nella solita directory (Sempre se questo sia presente). Per accedere alla pagina di router prova qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto con Steam

Disattiva il firewall, non avviare PeerGuardian e prova ad eliminare il file Clientregistry.blob nella solita directory (Sempre se questo sia presente). Per accedere alla pagina di router prova qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non penso sia una problema di porte da sbloccare perché mio fratello oggi l'ha scaricato e funziona alla perfezione.
È un problema del mio Mac... #Ac!d
 
Riferimento: Aiuto con Steam

Non penso sia una problema di porte da sbloccare perché mio fratello oggi l'ha scaricato e funziona alla perfezione.
È un problema del mio Mac... #Ac!d

Purtroppo non conosco alla perfezione l'os, ti cosiglio di creare un nuovo account sul computer ed installare lì l'applicazione, prova in questo modo, altrimenti usa un cleaner per Mac.