Aiuto Cuffie

Ilbellobellenda

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2011
219
10
Miglior risposta
0
Salve,
vorrei ordinare su internet delle cuffie nuove max 25 euro e vorrei un vostro consiglio.
In generale le userei per rilassarmi a casa, non per correre. Vorrei cuffie normali, nel senso del termine cuffia, quindi niente cuffie che penetrano l'orecchio, o paraorecchie giganti da 200 euro. Semplicemente le uniche e originali cuffiette.

Avevo pensato a queste 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vorrei prendere quelle che rendono meglio il suono ma non me ne intendo di decibel e roba del genere.

Proponete pure modelli diversi :emoji_slight_smile:

Grazie
 
Le pioneer, essendo pioneer (xD) non penso siano affatto male.
Opterei per quelle!!
Se hai una disponibilità economica maggiore, considera le cuffie della apple, che secondo me sono buone per l'uso che vorresti fare.
 
Sony, senza dubbio. Come impiantistica audio rientrano tra le cuffie migliori, le Pioneer sono belle esteticamente.
 
Ma4ker, penso che la professionalità ed esperienza della Pioneer sia nettamente superiore. Anche considerando i passi avanti fatti con la tecnologia audio di questa azienda :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio le EarPods!! Te lo garantisco perché ormai le uso da due anni e la comodità sta anche nel avere un telecomando integrato... oltretutto queste cuffie hanno una qualità audio superiori a quelle che hai pubblicato... Facci sapere!
 
Ultima modifica: