Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho seguito questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-creare-retro-v38-screen-232395.html e sono arrivato allo sreen dv c'è scritto mikelito cms mann riesco a capire questa parte della guida eccolo a voi




DOPO AVER CREATO IL DATABASE ANDIAMO SU No-IP - Dynamic DNS, Static DNS for Your Dynamic IP
E CREIAMOCI UN ACCOUNT CON LA NOSTRA E-MAIL(per facilitare la memoria usiamo sempre i stessi contatti e psw cosi da nn dimenticare nnt)
DOPO ESSERCI CREAI UN ACCOUNT CREIAMO UN HOST CLIKKANDO SU ADD HOST E' CHIAMIAMOLO COME VORREMMO CHIAMARE IL NOSTRO HOTEL.
DOPO AVER CREATO UN HOST SCARICHIAMO IL PROGRAMMA PER MANTENERLO ACCESO Download a Free Dynamic DNS Update client for your dynamic IP

Installiamo il cms

Allora arrivati qui installiamo il cms (durante tutto la creazione dell'hotel dobbiamo tenere acceso xampp cosi da nn avere problemi con link localhost) andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e installiamo il cms
allora le cose da mettere sono:
-nome del db (dobbiamo mettere il nome del db dove abbiamo messo il file di del sito pypmyadmin
-il nome utente nn lo dovete toccare è sempre root
-la psw dovete mettere la psw che abbiamo messo prima per entrare in phpmyadmin (quella del database)
-hostdeldatabase nn dobbiamo toccarlo
-il tuo sito dobbiamo mettere il sito no-ip che hai creato es (matri.zapto.org)
e andiamo avanti
 
Ultima modifica:
e scusa che c'e di complicato?
devi semplicemente registrarti su no-ip e creare l'host dell hotel,esempio: tuohotel.no-ip.biz
 
ho fattodominio ma qua nn so che mettere ci sono questi scritti e nn so quali tra questi premere

Host Type:
DNS Host (A) DNS Host (Round Robin) Alias DNS (CNAME)
Port 80 Redirect Web Redirect
 
non c'è add host
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a si ci sono ma di quelli di sotto dv c'è port 80 e altri nn so che premere
 
Ultima modifica:
niente devi solo scrviere il nome del tuo hotel e scegliere un link a tuo paicere,tipo zapto.org o no-ip.biz o altri ,insomma qllo ke preferisci
 
Quoto con delpiero. non c'è niente di complicato O.o

Intanto segnalo post inutile,poi l'hotel aperto si tiene con xampp runnato,no-ip aperto e il server acceso,per andare nell'housekepping alla fine dell'installazione del cms ti dirà se vuoi andare nel sito o nell'housekepping e tu clicchi su housekepping.
 
il nostro sito hotel finisce con zapto.org se non sbaglio tutti ce lo hanno con no-ip ma non sappiamocome aprire hotel e poi al mio amiko dp che istalla il cms nn gl iesce nulla
 
il nostro sito hotel finisce con zapto.org se non sbaglio tutti ce lo hanno con no-ip ma non sappiamocome aprire hotel e poi al mio amiko dp che istalla il cms nn gl iesce nulla

no-ip è il nome del programma dove hai creato l'host,comunque in che senzo non gli esce niente?
 
Su no-ip devi loggare con l'e-mail e la password con cui ti 6 registrato su no-ip.com <.<

vedi che una volta loggato con quei dati dovrebbe uscirti l'host