Domanda Aiuto equip Mage Arcane

CptPrice96

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritto e volevi chiedervi un aiuto per l'equip del mio Mage Arcane all'85 (Evilgrim) :emoji_relieved:, per ora con i punti honor guadagnati dalle BG mi sono acquistato tutti i pezzi Bloodthirsty Silk Cloth con anello, mantello, stivali e bracciali Furious of Dominance e una sword con +2000 e qualcosa spell power (il tutto enchantato con incantesimi per spell power, intellect e stamina) :gururun:...però (essendo un DPS) non so se può andare bene come equip e se posso migliorare prendendo altri oggetti nei raid (appena ne prendo 1 mi danno del Ninja Looter lol)...quindi vi chiedo consiglio su come migliorare la mia armatura...:look:

P.S.
Colgo l'occasione per chiedervi anche cosa fare come 2 spec: Fire o Frost?!? :emoji_confused:

Grazie a tutti!!!:P
 
Riferimento: Aiuto equip Mage Arcane

Allora, hai un po di confusione mentale. Se vuoi fare PVE puoi, anzi devi equipparti con i Raid e le istance 5 man. Se vuoi fare PVP allora farmi honor facendo BG. Comunque sia, se vuoi fare pvp la spec piu appropriata è frost, invece pve frostfire (sto dicendo in base alla woltk, non ho giocato ancora alla cataclysm quindi non ti so dire con certezza). Comunque, le statistiche del mago sono: Spellpower -> Critico (o Haste se sei Arcane) -> Intellect. :-D
 
Riferimento: Aiuto equip Mage Arcane

Ok grazie 1000...secondo te se faccio un critico da 31K è abbastanza alto per un DPS o potrei fare di meglio?!? E se faccio un po' con l'armatura dell'honor e un po' con le armature dei raid non va bene?!? xD
Le statistiche sono giuste perchè cerco sempre la spellpower, l'intellect e soprattutto il critical che per me è importante!!!

Se vuoi controllare meglio...
Spalline:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mani:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Corpo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gambe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anello 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Collana:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anello 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bracciali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mantello:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Piedi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S.
Il trinket, l'held-in-off hand, la weapon, il ranged e la belt non me li ricordo non sono "di marca" xD!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto equip Mage Arcane

Ma sei tutto pvp o.o
Non sperare di fare pve con questo equip :emoji_relieved:. I pezzi pvp danno resilience, che diminiusce i crit che subisci, e in pve è la merda. Non ti prenderanno in nesusn raid :emoji_relieved: