Richiesta Aiuto Fake Login retro Habbo ! ?

Bleeberg

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, comunque volevo dirvi che volevo creare un fake login per Bss Hotel, seguo tutte le guide che trovo sul web ma il problema è sempre lo stesso, la password e il nome utente non mi arrivano, qualcuno è così gentile da farmelo ? In cambio vi posso dare dei raroni su Bss o crediti su Habbo ! :emoji_slight_smile:
 
per esperienza ti consiglio di lasciar perdere con i fake login 1- perchè altervista ti chiude subito il sito 2- sono troppo famosi ormai non ci casca più nessuno..però se ti serve una mano scrivimi in pvt che ti aiuto io(non voglio niente in cambio) :emoji_slight_smile:
 
Ciao :emoji_slight_smile: non so perchè ma non mi fa inviare un MP a te ... se mi dici la tua email o facebook non so ne parliamo li...
 
Chiedo scusa ho sbagliato orlando (se ti è arrivato il quote)

Comunque ci sono tante guide sul forum
 
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, comunque volevo dirvi che volevo creare un fake login per Bss Hotel, seguo tutte le guide che trovo sul web ma il problema è sempre lo stesso, la password e il nome utente non mi arrivano, qualcuno è così gentile da farmelo ? In cambio vi posso dare dei raroni su Bss o crediti su Habbo ! :emoji_slight_smile:
io posso aiutarti patpat
[ot] inviami MP con il link del tuo account fb così parliamo li.[/OT]