• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Aiuto] Far loggare la vittima a system [Aiuto]

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
Giorno

Vi ricordate il Privilege Escalation di Abe ?
Bene , io voglio mandare un file alla vittima , che lo fà loggare al system , e scrivere nel system determinate cose.

E' possibile ? XD :help

certo, basta che gli spieghi cosa deve fare xD
ma non credo ci caschi, e poi il Provilege Escalation non funziona sempre, solo sulle macchine non aggiornate.

comunque se è quello che vuoi sapere, no non esiste "un programma", che segua la guida di
Abe per aprire il system xD

bè.. con il bat si può fare a metà ovvero:

fai in modo che nel dos venga scritta la stringa at [orario del vostro pc con 1/2 minuti in più e senza parentesi quadre] /interactive "cmd.exe" , ma nella nuova schermata dovrà scrivere lui il resto

compreso il terminare explorer.exe e tutto

Vabeh grazie XD

è come se gli dico quello che deve fare °-°

Non si può fare un file che faccia questo ?

te l'ho detto.. solo a metà
solo con il batch non risolvi niente, usa un po' di social engineering

digli per esempio: con questo procedimento il pc va + veloce, oppure fai qualcosa di bello

ci siamo capiti..

Ok provo , ma visto che la vittima è nabba credo che non capirà molto XD
poi scusa , il batch a che serve visto che è solo social engeering o come si scrive XD

Ok provo , ma visto che la vittima è nabba credo che non capirà molto XD
poi scusa , il batch a che serve visto che è solo social engeering o come si scrive XD

Il batch in questione gli fa aprire il cmd in automatico dopo 2-3 minuti da quanto ho capito.
Comunque si, è inutile se riesci a convincere la vittima a fare tutto quello che gli dici :emoji_relieved: