• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto grafico

filyo86

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2014
5
0
Miglior risposta
0
Salve sono un ragazzo che ama la magia e l'arte della prestidigitazione, precedentemente mi avete fatto questo logo (in allegato) ora vorrei che qualcuno con photoshop o roba varia lo rendesse piu' ad alta definizione...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in realtà cerco un logo quindi potete sbizzarrirvi

p.s. questo è un ambigramma che letto in un modo p fily, nell'altro magic!
 
Senza sapere il nome del font è impossibile visto che andrebbe realizzato nuovamente da zero.

Comunque i loghi si fanno sempre in vettoriale, proprio perché poi se ti serve di dimensioni maggiori non perdi qualità.
 
Salve sono un ragazzo che ama la magia e l'arte della prestidigitazione, precedentemente mi avete fatto questo logo (in allegato) ora vorrei che qualcuno con photoshop o roba varia lo rendesse piu' ad alta definizione...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in realtà cerco un logo quindi potete sbizzarrirvi

p.s. questo è un ambigramma che letto in un modo p fily, nell'altro magic!

- - - Aggiornato - - -

Salve sono un ragazzo che ama la magia e l'arte della prestidigitazione, precedentemente mi avete fatto questo logo (in allegato) ora vorrei che qualcuno con photoshop o roba varia lo rendesse piu' ad alta definizione...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in realtà cerco un logo quindi potete sbizzarrirvi

p.s. questo è un ambigramma che letto in un modo p fily, nell'altro magic!

il font è firewater, ma il logo è preso da ambigramma creator (http://www.flipscript.com/ambigram-creator.aspx)