MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ho rubato ad un habbino la data di nascita lui e ricchhissimo però non so la password so solo la data di nascita le o provate tutte le password conoscete un programma che rileva laa password con la data di nascita'??
 
Ho rubato ad un habbino la data di nascita lui e ricchhissimo però non so la password so solo la data di nascita le o provate tutte le password conoscete un programma che rileva laa password con la data di nascita'??

Se sai anche l'indirizzo prova a contattare l'help tool e vedi un po se risolvi dicendo un po di fesserie. Oppure scammalo definitivamente.

Ricco quanto? *-*
 
a pure poker pensa.. so pure email uffaaaaaaaa gli rispondo tutto nella sua email gia ho provato nn mi dicono nientee un altro consiglio Per favore
 
si chiama digitalniko95?:emoji_relieved:,scrivi ho dimenticato la mia data...,a me l'altra volta Mi Hanno mandato data_)
 
Nn hai capitoo ho scoperto la sua data di nascita ma non so la password e quindi nn so come entrarciiii se invio email password lo invia a quello e poi lo capisce.. xke l'email e sua e nn posso cambiarla.
 
Nn hai capitoo ho scoperto la sua data di nascita ma non so la password e quindi nn so come entrarciiii se invio email password lo invia a quello e poi lo capisce.. xke l'email e sua e nn posso cambiarla.

modificali psw msn.. 2 minuti è poi rimetti quella di prima cmq si chiama digitalniko95?
 
allora sei davvero nabbonee come gli cambio emal se non so la sua password di habbo e nemmeno quella di msn password so nn la so cambiar fcc password dimenticata di msn e mi dice post alternativo no domandaa nn posso cambiare la pssword di msn
 
Si ma il brute serve per scoprire la data di nascita di habbo io gia la so la sua data ma nn so la sua Password :S
 
Freezagli il contatto , no? :soso:

Tanto semplice

( Devi scoprire la risposta segreta e cambiargli psw )
 
che vuol dire frezagli il contatto :S comunque ho provato non ce la domanda segreta solo posta alternativa.. Uffy questo e rikko voglio tutto io :..
 
Prova col metodo del habbo help tool,basta che tu sappia data,indirizzo mail di registrazione e attuale,il suo ISP e il nome di qualche suo clone.
 
so il suo iindirizzio ma se gli scrivo cose gli arriva nella sua email..
:impiccati:
 
Ultima modifica:
A quanto pare lo hai svuotato!! :emoji_slight_smile: Bravo

LooL

Mi potresti dire che programmi hai usato?
 
Ehm non ci sono modi per ricavare la password da una semplice data di nascita,anchio so la data di nascita di Mr.tank non posso farci nulla e anche se potrei non farei nulla!