Problema risolto Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gioca, leggete

robbo

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI, SONO DISPERATO STO CERCANDO DI ENTRARE IN OGNI SERVER LINKATO QUI MA NEX VA, QUANDO ENTRO IN UN
SERVER MULTIPLAYER DI MINECRAFT DICE:
Please Register Whit "/Register Pasword"
dice queste cose scritte qui sopra da me :emoji_slight_frown: non mi fa giocare quindi e dopo 1 po di tempo si disconnette dal server e dice
Disconnesso dal server
Longin Timeout
E dice queste altre 2 cose se voi mi potete aiutare ve ne sarò eternamente grato grazie a tutti quelli che parteciperanno ad
aiutarmi
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

SALVE A TUTTI, SONO DISPERATO STO CERCANDO DI ENTRARE IN OGNI SERVER LINKATO QUI MA NEX VA, QUANDO ENTRO IN UN
SERVER MULTIPLAYER DI MINECRAFT DICE:
Please Register Whit "/Register Pasword"
dice queste cose scritte qui sopra da me :emoji_slight_frown: non mi fa giocare quindi e dopo 1 po di tempo si disconnette dal server e dice
Disconnesso dal server
Longin Timeout
E dice queste altre 2 cose se voi mi potete aiutare ve ne sarò eternamente grato grazie a tutti quelli che parteciperanno ad
aiutarmi
Devi fare nella chat /register password dove ho scritto password ci metti una tua password a piacimento.
Dopo di chè basterà fare /login lapassworddiprima
Capito?
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

ma quando faccio /longin lapasworddiprima io metto la pasw di prima ma nn va
continua a ripetere la stessa cosa
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

ma quando faccio /longin lapasworddiprima io metto la pasw di prima ma nn va
continua a ripetere la stessa cosa
La prima volta che ti registri ti logga automaticamente . Dopo che ti ricolleghi devi fare '/login [LATUAPASSWORD]' .
@robbo risolto? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

si ma io faccio cosi quando rientro
/longin [lamiapasword]
faccio questo linkato qui sopra .... ma nn va ripete in chat la stessa cosa.... quindi per giocare devo crearmi un utente nuovo e poi quando spengo e voglio rigiocare ancora 1 utente nuovo
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

si ma io faccio cosi quando rientro
/longin [lamiapasword]
faccio questo linkato qui sopra .... ma nn va ripete in chat la stessa cosa.... quindi per giocare devo crearmi un utente nuovo e poi quando spengo e voglio rigiocare ancora 1 utente nuovo
Devi scrivere '/login [LATUAPASSWORD]' non '/longin [LATUAPASSWORD]'
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

Se è la prima volta che entri in un server nella chat metti /register [pasword] e poi quando ci ritorni
scrivi /login [password] e poi mi raccomando, come ha detto j1e3s scrivi login non longin
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

io prima che ririspondevi ho riprovato e sono riuscito xd ho risposto per dirti che nn riuscivo e intanto che aspettavo la ta risposta ho
riprovato e mi e riuscito cmc grazie :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

io prima che ririspondevi ho riprovato e sono riuscito xd ho risposto per dirti che nn riuscivo e intanto che aspettavo la ta risposta ho
riprovato e mi e riuscito cmc grazie :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Sposto e rinomino. ^^
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

Se è la prima volta che entri in un server nella chat metti /register [pasword] e poi quando ci ritorni
scrivi /login [password] e poi mi raccomando, come ha detto j1e3s scrivi login non longin
Segnalo per messaggio inutile.
E' la stessa cosa che ho detto io!
@Marco_97
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

Se è la prima volta che entri in un server nella chat metti /register [pasword] e poi quando ci ritorni
scrivi /login [password] e poi mi raccomando, come ha detto j1e3s scrivi login non longin

Avverto per messaggio inutile.
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

Non mi sembra affatto un messaggio inutile, ho soltanto riassunto in modo chiaro ciò che hanno spiegato 2 persone in 3 post diversi in modo che robbo non facesse confusione. Ora senza aprire una discussione enorme , secondo me il messaggio inutile è quello di j1e3s che ha segnalato il mio post anche dopo che
robbo aveva comunicato il riuscito login.
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

io nn riesco a far uscire la schermata x scrivere nn mi fa fare nulla
 
Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non gio

a me non va lo stesso perchè??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devi cliccare il tasto sopra Invio cioe """"" ù """"""
 
Ultima modifica:
Re: Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non

Salve a tutti sto cercando di entrare in un server di Minecraft ma non ci riesco mi chiede di registrarmi ma non so come fare. Per favore aiutatemi
 
Re: Riferimento: Aiuto in minecraft non mi fa giocare multiplayer, nel server entra ma non

Salve a tutti sto cercando di entrare in un server di Minecraft ma non ci riesco mi chiede di registrarmi ma non so come fare. Per favore aiutatemi

Ovvio, devi prima registrati ed acquistare regolarmente il gioco qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!