• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto installazione prodotto YARS forum

Vallo92

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
22
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
vorrei istallare questo prodotto sul mio forum vBulletin versione 4.2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho caricato tutti i fail sul mio sito e visualizzo tutto regolarmente nel pannello di controllo. L'unico problema è che non visualizzo niente nel forum. Ad esempio non visualizzo la scheda Awards ne nella home del forum ne nella scheda utente.

Sapete aiutarmi??

Grazie
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Salve a tutti,
vorrei istallare questo prodotto sul mio forum vBulletin versione 4.2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho caricato tutti i fail sul mio sito e visualizzo tutto regolarmente nel pannello di controllo. L'unico problema è che non visualizzo niente nel forum. Ad esempio non visualizzo la scheda Awards ne nella home del forum ne nella scheda utente.

Sapete aiutarmi??

Grazie
Provo ad installare questo prodotto nel mio forum, così posso aiutarti a risolvere il problema!

In vbulletin.org lo stesso creatore dice:
Yes, but you'll manually need to add the navigation menu if you want it.
Quindi il bottone nella barra di navigazione bisogna aggiungerlo manualmente andando in: Impostazioni > Gestione Navigazione>Aggiungi Etichetta
e in url metti : awards.php

Per quanto riguarda il resto, prova ad inviare un premio dal admincp andando in: awards system>awards manager e clicchi su "Give award to user", inserisci il nome dell'utente e in automatico vedrai sia la medaglia nei post e sia nel profilo.

Prova e fammi sapere ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Ok, sembra funzionare!
Adesso provo a darmi una medaglia e vedo se appare anche tutto il resto!
Grazie infinite! :emoji_smiley:


P.S.
Dato che ci sono vorrei farti una piccola domanda velocissima: Come si fa a fare in modo che nella home del forum vengono visualizzate per ogni forum anche le sottocategorie presenti?
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Ok, sembra funzionare!
Adesso provo a darmi una medaglia e vedo se appare anche tutto il resto!
Grazie infinite! :emoji_smiley:


P.S.
Dato che ci sono vorrei farti una piccola domanda velocissima: Come si fa a fare in modo che nella home del forum vengono visualizzate per ogni forum anche le sottocategorie presenti?
Facile:
Vai su Impostazioni>Opzioni >Opzioni visualizzazione lista forum e inserisci:
Profondità dei Forum - Home Page del Forum 2
Profondità dei Forum - Visualizzazione Forum 1
Profondità dei Sotto Forum 1
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Facile:
Vai su Impostazioni>Opzioni >Opzioni visualizzazione lista forum e inserisci:
Profondità dei Forum - Home Page del Forum 2
Profondità dei Forum - Visualizzazione Forum 1
Profondità dei Sotto Forum 1

Scusami, ma su su Impostazioni>Opzioni non riesco a trovare nessun Opzioni visualizzazione lista forum... Ho la versione 4.2.. Forse il nome è scritto diversamente?
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Scusami, ma su su Impostazioni>Opzioni non riesco a trovare nessun Opzioni visualizzazione lista forum... Ho la versione 4.2.. Forse il nome è scritto diversamente?
Anche io sto usando la versione 4.2.x
90065966.png
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Cavolo non riuscivo proprio a vederla! 0.0

Ho risolto grazie!


P.S.
Per quanto riguarda il prodotto stò testando tutto. Appena ho fatto ti faccio sapere!
 
Riferimento: Aiuto installazione prodotto YARS forum

Cavolo non riuscivo proprio a vederla! 0.0

Ho risolto grazie!


P.S.
Per quanto riguarda il prodotto stò testando tutto. Appena ho fatto ti faccio sapere!
Ok, rinomino ^^