Problema Aiuto kon il mio retro habbo r37

dragonps1

Utente bannato
Autore del topic
27 Gennaio 2010
73
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi askolatte io sono molto bravo nei e tutto mi fungeva o kreato tutto il mio retro ha modo poi se tento di kreare la stanza e metterle nella stanza dei mod nn vuole nn mi fa klikkare dove metterla nella stanza dei mod zkè aiuto!!!!
 
ciao ragazzi askolatte io sono molto bravo nei e tutto mi fungeva o kreato tutto il mio retro ha modo poi se tento di kreare la stanza e metterle nella stanza dei mod nn vuole nn mi fa klikkare dove metterla nella stanza dei mod zkè aiuto!!!!

Se parli così non capiamo niente...Almeno, io non ho capito manco MEZZA PAROLA di quello che vuoi dire, perciò scrivi in un Italiano comprensibile.

Grazie :emoji_slight_smile:
 
o.O ho capito ciao ragazzi e basta parlate italiano sennò come vi risolviamo i problemi boh.
 
Cambia Server Sara il Navigatore Buggato Forse Ho capito che ha lui la stanza non gliela fa mettere nella sezione dei Mod
 
Allora, se non ho capito male, a te non fa mettere le stanze create nelle relative sezione, giusto ?

Se il problema è questo allora devi cambiare Server.

Ps : Che Server usi ?
 
ti consiglio di cambiare server, o dcr può darsi che sono quelli, facci sapere
 
Come Server ti consiglio di usare questi :

- Zambix Project

- KeepX Emulator

- TimX Emulator

- MixX Emulator

Sono tutti in v36, scegline uno, se uno ti dovesse dare problemi, cambialo. :bravo:

Fammi sapere ^^
 
Sisi E 1 Problema Di Server Anche A Me 1 Volta E Successo. Cambia Server Almeno Che Ce Lo Hai V18 Dacci + Informazioni.