Thread obsoleto Aiuto lingua ita a Visual Studio 2010 ultimate

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Io ho microsoft visual studio 2010 "ultimate"...purtroppo è in lingua inglese, ho cercato dappertutto un language pack contenete la lingua ita ma niente...ho pensato una sola cosa, SOLO UN FORUM MI PUò AIUTARE SCIAX2...ed eccomi qui...MI SAPETE DARE UN C***O (scusate "l'espressione") di download per il language pack ITA??? grz in anticipo
tutte le mie speranze sono su SCIAX2

a un altra domanda...mica mi sapete dare una guida per il C plus plus (C++)????

grz in anticipo
 
Ciao,
lo puoi comprare qui in italiano (è presente anche una demo di 30 giorni):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se l'hai scaricato ti ricordo che sul forum è vietato richiedere assistenza riguardante programmi crackati.

Per una guida C++, qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


;)
 
Grazie tante...cma lo comprato :-(...vabee mi devo arrendere e capire che ho speso 8000 euro x niente X(...cercheròdi imaparmi l'inglese e il C++...MODPOTETE CHIUDERE
 
Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate è il programma che usa la Microsoft per creare programmi e Sistemi Operativi, e non è disponibile in lingua italiana ( scaricandolo dal Web ) ma è solo in lingua inglese, quindi tanto vale che ti tieni quello anzichè spendere 8,000 euro di programma che possibilmente non ti servirà in futuro no ?
 
Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate è il programma che usa la Microsoft per creare programmi e Sistemi Operativi, e non è disponibile in lingua italiana ( scaricandolo dal Web ) ma è solo in lingua inglese, quindi tanto vale che ti tieni quello anzichè spendere 8,000 euro di programma che possibilmente non ti servirà in futuro no ?

Mmm, ho letto recentemente che stava uscendo la versione in italiano.
 
Mmm, ho letto recentemente che stava uscendo la versione in italiano.

Impossibile.

Quel programma lo usa la Microsoft Corporation per creare programmi e Sistemi Operativi ( per intenderci, con quel programma hanno creato XP - VISTA - SEVEN ), quindi è impossibile che esca in italiano, è un programma a pagamento...E se dovesse uscire in italiano, sarà trial.
 
Grazie tante...cma lo comprato :-(...vabee mi devo arrendere e capire che ho speso 8000 euro x niente X(...cercheròdi imaparmi l'inglese e il C++...MODPOTETE CHIUDERE

Dici di aver speso 8.000 € come se tu fossi Gheddafi. 8.000 per niente?!Ma dai...è sempre un'ottima suite.