• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto aiuto lockerz non mi fa vedere gli utenti invitati :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
raga ma perchè lockerz non mi fa vedere gli utenti ke ho invitato?
 
Forse è successo anche a me ho invitato 17 amici eppure mi ha dato solo i ptz ma come member z mi registra ancora 0 su 20 LoL
 
Si, ho il vostro stesso problema. Ho letto quà e là che un problema che da con tutti i nuovi utenti, poi non so...
 
Ho mandato una lettera all'amministratore tramite L'help desk, mi ha risposto così:

Dear user, Lockerz is having a lot of requests at this time and for now we have blocked the counter claims by December 22 to provide for the normal development of the site.
All users who have made will be incorporated into the meter Member List z and the points awarded to you will be entered.

Thank soon.

Caro utente, Lockerz stà avendo in questo periodo molte richieste e per ora è stato bloccato il contatore di richieste, entro il 22 dicembre di prevede il normale svolgimento del sito.
Tutti gli utenti che avete fatto registrare saranno inseriti nel contatore Member z List e i punti a te aggiudicati verranno inseriti.

Grazie a presto.

:emoji_relieved:
 
grazie 1000 ma a me sta il fatto ke non mi da manco i punti :S
 
raga ma perchè mo lockerz non mi fa manco prendere la roba?
non è ke è una truffa vado a cliccare e mi da un errore strano
 
Nono, i premi decidono loro quando metterli, è questo il bello, e poi devi essere veloce a prenderli perchè poi li tolgono....
 
No Sbagliato allora ogni 15 giorni fanno rifornimenti.
I premi vengono aggiornati cioè mettono le nuove versioni tipo l'iphone oppure l'ipod
 
si ma dice sempre che son finiti :O
comunque a me non mi salgono ptz e ho fatto iscrivere 5 persone...
e dal mylocker dice che nessun amico si è iscritto e che ho 0/20 amici per diventare Z member :S
 
Ricapitolando hanno detto che entro il 22 dicembre risolveranno il problema e vi daranno tutti i Ptz che avete guadagnato ;)

Chiudo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.