[AIUTO] Masterizzare 2 CD su un DVD

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere come fare per masterizzare 2 CD e metterli su un solo DVD. Grazie mille.
 
Beh, penso che la tecnica piu semplice sia di Aprire i 2 CD e mettere il contenuto sul Desktop !

Poi inserisci il DVD e fai "Crea Disco Dati" e metti il contenuto dei 2 CD
 
No GTO ti spiego i 2 CD sarebbero i dischetti di installazione di XP e quindi dovrei farli in BOOT però vorrei passare i 2 CD in 1 DVD (boottato) sapresti dirmi come fare???
 
Mi dispiace ma questo non lo puoi fare !

Esiste il Boot da CD, il BOOT da Floppy, il BOOT da HardDisk.... ma il Boot da DVD non l'ho mai sentito e non penso che esista ! Ho controllato nel BIOs !

Problema risolto ?
 
Tu masterizzi su un cd, fai boot da cd e anche se è dvd te lo installa penso..
 
NoNo Angel !

Ho provato io !

Se fai Boot CD e metti un DVD, non te lo fa partire ! Ho provato io in persona e ne sono sicuro al 100 % . Problema risolto? ?
 
Ciao,

NoNo Angel !

Ho provato io !

Se fai Boot CD e metti un DVD, non te lo fa partire ! Ho provato io in persona e ne sono sicuro al 100 % . Problema risolto? ?

il supporto non deve essere perforza un CD ma anche un DVD ( dati bootable).
 
Beh, allora spiega come fare visto che io non saprei !
 
Beh, penso che la tecnica piu semplice sia di Aprire i 2 CD e mettere il contenuto sul Desktop !

Poi inserisci il DVD e fai "Crea Disco Dati" e metti il contenuto dei 2 CD

Anche io avrei fatto come GTO ... Altrimenti ... nn saprei come altro puoi fare !!! Questo è anche il modo + semplice ...
 
No ragazzi scusatemi ma se voglio installare XP con 2 CD si può fare?? Oppure c'è bisogna per forza di un solo CD??