Thread obsoleto Aiuto Metin2 Cinese

xxxJackxx

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2008
333
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho visto vari topic in cui si discuteva di retroserver di metin 2 o metin 2 cinese,ma non ci capivo mai niente,chi è che mi dice un link funzionante dove possa registrare e il client + launcher funzionanti?? grazie in anticipo ;)

NewLonju :
Registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client Americano :

Louncher :

dopo aver scaricato tutto non ti rimane che mettere il louncher PRESO DA QUESTO LINK e copiarlo nella cartella di metin2 usa. Una volta copiato cliccaci 2 volte e ti aprirà club in lingua americana

ringrazio HaDes per la guida :emoji_smiley:

Se vuoi quello cinese :

Buon Divertimento :emoji_relieved:

ClubMt2

Client:

Registrazione:

Le Registrazioni sono aperte ma c'è un problema perciò non fa caricare la pagina, dicono che entro la fine del mese aggiustano

raga ma perchè è così lento metin2 cinese? O.o ogni volta ci metto mezz'ora per entrare xD

regà a me nn mi fà ankora entrare
mi dà errore pagina mi dice che il link non sembra essere funzionante come faccio???:mad

cosa? aora sto scaricando il client ma nn mi apri il link per la registrazione!! uff:pianto:

ah..non so.. a me il mio pg mel'ha registrato un mio amico e poi mi ha dato nome e psw..

ok alora mando l'appello qualcuno mi registra e poi manda pass e nome?!? per favore

le registrazioni sono aperte ma c'è un problema perciò non fa caricare la pagina, dicono che entro la fine del mese aggiustano
non dite che non fa registrare l'ha specificato

nabboni kosa date i llink d cheating-x ke nn esiste + x forza vi da errore XDDDDD

raga perfavore mi registrate su metin cinese vi pago soldi veri se mi contattate nel mio contatto sebyx96@hotmail.it vi manderò
soldi in contanti vi aspetto ciau :emoji_smiley: