Problema Aiuto nn so sblokkare le porte al mio ruter di marca trust

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaManda

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
165
0
Miglior risposta
0
4675897d35f78888a5201d702d42a92a-trust28445.png
<------------questo e il mio ruter
 
Ultima modifica:
dunque per prima cosa devi aprire il dos e scrivere ipconfig/all
premi invio e copia il tuo indirizzo Gateway predefinito sulla barra degli indirizzi (Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
posto di questo gateway metti il tuo)
inserisci utente e password,
successivamente vai sul menù in alto Advanced Setup, poi su NAT e poi su Virtual Server e compliti la pagina (devi mettere la porta da sbloccare sia in start port number sia in end port number)
credo sia tutto qui :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Scs il dos cioe il dossere xke io nn dosso e nn intallo nnt cosa da doss e scripter
 
Scs il dos cioe il dossere xke io nn dosso e nn intallo nnt cosa da doss e scripter
eh? O_o tu stai dicendo il DoS
quello che dico io è altro...fai start>esegui>cmd
ti si deve aprire una lavagnetta nera, tu scrivi ipconfig/all sulla lavagnetta e premi Invio,
successivamente ti dovrebbero apparire delle scritte,
tu copi il tuo Gateway predefinito sulla barra degli indirizzi e ti colleghi alla pagina per gestire il tuo router :emoji_slight_smile:
il resto l'ho scritto nel 1° commento
 
nn riesco a trovare il dos ke dici tu ma dos e un nome diminutivo o e intero?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eccoooooooooo trovato
 
Ultima modifica:
Ciao,

in gateway predefinito hai un indirizzo...Apri il tuo browser web e inserisci quello nella barra degli indirizzi.
Sicuramente ti chiederà una password e un username, solitamente è admin sia come user sia come password, qualora non fosse così controlla sul manuale d'uso del router.
Poi cerca delle voci dipo NAT o PortForwarding o qualcosa di simile, li sicuramente avrai degli spazi appositi dove inserire l'indirizzo delle porte da sbloccare.
 
ah okkay grz ma nn so le porte da sblokkare quali sn come faccio a vedere quali sn scs ma nn m'intendo tnt :emoji_slight_frown:
 
io vojo sblokkare le porte xke sto facendo un habbo retro uso xampp e windows vista
 
Ciao,

purtroppo non so che porte bisogna sbloccare, vedi se è indicato da qualche parte qui sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.