Thread obsoleto AIUTO NPC Script! Script non funzionanti dopo crash macchina

Exploited

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2009
18
0
Miglior risposta
0
Andava tutto bene quando mi è crashata la macchina e ho dovuto rifare tutto da capo.
Avevo i backup di account, common e player ma ho dovuto rifare tutti gli script degli npc ed i drop dei mob da forked_road.start. Insomma tutto quel che centrava con FileZilla.
Ora ho risettato tutto come prima ma gli script degli npc invece di dare gli item che ho settato negli script con il value danno nell'inventario l'icona "Yang" , ovvero 1 yang. Come se facessi da gm /item 1.
Insomma, è come se gli yang avessero il value 1 e quindi fossero item
Grazie
 
Hai modificato in navicat scommetto.

No in navicat ho ripristinato il backup di quando funzionava alla perfezione. In WinSCP ho risettato tutto uguale. Gli npc per aprirsi e funzionare, funzionano, ma appunto non danno gli item che io ho settato nel pc . give_item2..
 
Potrebbe anche essere che qualcosa è settato male su navicat hai guardato?
Nono, ho trovato il problema avevo scritto 'pc . give_item ( "value" , 1 )' invece di ' pc . give_item2 ( "value" , 1 )'.
Ora ho un altro problema non mi apre piu un npc :l Sapete dirmi dov'è l'errore nel codice?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dovrebbe essere un npc che quando nell'inventario hai un pezzo di ghiaccio nero selezioni la razza e ti da un arma rimuovendo il ghiaccio. Dà l'arma ma non mi rimuove il ghiaccio, come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa? >_>
 
Ultima modifica: