Problema risolto Aiuto page-client

scac713

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dopo molti cms ho trovato Elmis cms che mi funziona ho il db di valex e tutto va tranne che quando entro in hotel misi blocca e mi da un errore. Ho provato 3 o 4 page client diversi ma il problema e lo stesso mi potete aiutare
 
ho capito poco e nnt cmq prova a usare questo client:

Scusa se non mi sono fatto capire allora quando clicco entra in hotel mi compare il client e la barra che si riempe dicendo sto caricando, quando finisce di caricare e scompare dovrebbe comparire il mio habbo ho almeno la barra laterale invece per un pò rimane bloccato cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e poi compare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Posta la configurazione, avrai sbagliato la porta,
quella del server deve essere uguale, a quella del page client
 
no raga... :emoji_relieved: non è nessuna di questa la soluzione.... io la so ma non la dico... comunque configura meglio tutto.
 
no raga... :emoji_relieved: non è nessuna di questa la soluzione.... io la so ma non la dico... comunque configura meglio tutto.

Come configuro meglio dai se la sai dilla non si egoista

Comunque ditemi se è configurato bene
 
Ultima modifica:
Io so kome devi mettere la porta ke è in uber-config qui game.tcp.port=porta deve essere uguale a quella ke è nel page-client e vedrai ke va
 
no raga... :emoji_relieved: non è nessuna di questa la soluzione.... io la so ma non la dico... comunque configura meglio tutto.
Ma fammi il piacere, che rispondi a fare se non dai una risposta che soddisfi l'assistito?
Cioè forse non avete capito cos'è un forum oppure siete stupidi a livelli inimmaginabili.
(Parlo sempre al plurale perche non sei l'unico a quanto pare).

Ritornando a noi, da quello che posso capire non ti parte l'hotel, e resta alla schermata di login.
Per risolvere questo problema, il primo passo da fare è controllare che la porta "game port" del page-client,
coincida con la porta "game port" del server.

Ti faccio un esempio pratico:

Page-Client;

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Server;

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se noti bene, le gameport sono le stesse, ovvero: 30000.
Apporta questa modifica e dovrebbe andare. :emoji_slight_smile:
 
Valex ti ringrazio tantissimo senza ti te non ci sarei mai riuscito ancora grazie ho risolto :rox: