• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto per come creare immagini carine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Scusate volevo farvi una domanda ma non sapevo in quale sezione aprire il topic e tra le migliaglia di sezioni che ci sono sullo sciax ho scelto questa...
Spostatela se serve....

Comunque volevo chiedervi come si fanno quelle immagini che per esempio fa vedere che c'è l'immagine di google con scritto nel motore di ricerca:
"il migliore calciatore del mondo" e sotto esce scritto: forse cercavi .:Pietro:.
Come si fanno questo tipo di immagini?

E poi volevo sapere come si modificavano le targhette di sciax con il proprio nome oppure con quello che si vuole scrivere a piacere...

Se trovo qualche immagine vi faccio uno screen in modo che capirete meglio.

Grazie, .:Pietro:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per le targhette ci sono molte guide su come farle , Sia con Gimp e photoshop , Per quanto riguarda il fatto di google non lo so xD
Io avrei provato con paint ... Cioè avrei copiato l'immagine di qualcuno e modificato con Paint O.o
 
Basta avere il file originale ( il psd ) e scrivi quello che vuoi..

Oppure, te lo puoi fare da solo, fai uno screen di google con i campi dove si scrive VUOTI, e con paint/gimp/photoshop, ci scrivi quello che vuoi..!

Lo puoi fare con qualsiasi programma.. tanto serve solo lo strumento TESTO per scrivere ..! ;)


Per le targhette, come ha detto Vale, ci sono varie guide...



P.S.: Sezione sbagliata !
 
Mi sembra una discussione un po inutile, per creare belle immagini ti servono programmi tipo Gimp2 o Photoshop cs2 o cs3..
Per le targhette devi avere il File pds
 
Pietro eccoti l'immagine dove puoi scriverci sopra ^^

2zfr6g6.png

Sopra scrivi quello che cerchi..
Sotto, quello che trova, sottolineato ;)
 
Ci sono riuscito!

Sono riuscito a fare quello che volevo a parte la targhetta personalizzata...

Ho provato in tutti i modi a mettervi l'immagine per farvi vedere ma in nessun modo sono riuscito a metterla comunque è venuta bene!
Se mi dite come devo fare per metterla ve la faccio vedere.

Grazie, .:Pietro:.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.