• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto per tesina

xWeAsLe

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2011
4
9
Miglior risposta
0
Buongiorno,

Sono al quinto anno delle superiori ed in zona esame, preparando la tesina ho optato come argomento: "Lo Spionaggio Informatico". Per fare qualcosa di abbastanza elaborato volevo allegare degli esempi alla mia tesina. Esempi di come spiare un pc o una webcam, come prelevare dei dati da un pc remoto, funzionamento di un Keylogger e come invia dati o esempio di Social Engineering. Non riesco a trovare un articolo che contiene foto o la guida passo passo da seguire. Riuscite a trovarmi qualche esempio? Grazie
 
Buongiorno,

Sono al quinto anno delle superiori ed in zona esame, preparando la tesina ho optato come argomento: "Lo Spionaggio Informatico". Per fare qualcosa di abbastanza elaborato volevo allegare degli esempi alla mia tesina. Esempi di come spiare un pc o una webcam, come prelevare dei dati da un pc remoto, funzionamento di un Keylogger e come invia dati o esempio di Social Engineering. Non riesco a trovare un articolo che contiene foto o la guida passo passo da seguire. Riuscite a trovarmi qualche esempio? Grazie
metasploit, oppure parla dei vari leak all'nsa pubblicati su wikileaks, oppure ancora di come poter accendere una webcam senza attivare il led etc