Thread obsoleto Aiuto perfavore hackers gm mode :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxBragoxX

Utente Medio
Autore del topic
15 Agosto 2010
156
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi ragazzi e da + di 2 settimane che questi niubbosi pezzi di cacca mi rompono le scatole ogni giorno un hacker ke si fa liv 127 si fa acquatica fa shutdown ecc la pass del db l'ho cambiato e tranne me nex losa qnd sto dentro mi appaiono le scritte blu e tutti i player ricevono poteri GM vorrei sapere se ce un modo di eliminare questo comando e test 1 o bloccare gli hack che usano loro iuto ç_ç
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono hack che non si possono bloccare, per tutto il resto c'è mastercard xD
No, comunque ci dovrebbe in giro per queste sezioni una guida su come bloccare un bug che permette agli Hacker di farsi GM.
 
io sono riuscita ad fare hack per diventare gm nei server privati di naskosto
 
Ci sono hack che non si possono bloccare, per tutto il resto c'è mastercard
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

cmq ecco 3 guide su come mettere in sicurezza il proprio server, la prossima volta usa il tasto cerca perfavore, senza aprire post a cavolo...
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-sicurezza-tuo-server-c-made-only-300285.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...uida-portmap-mettere-sicurezza-db-298977.html
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(questa è di cf. qui nn la ho trovata e ora la metto io qui)
 
ok grz ho risolto (: ah ma volevo sapere io ho cambiato 1 sacco di volte l pass al navicat ma riescono sempre a entrare cm fanno? ò.O
 
ok grz ho risolto (: ah ma volevo sapere io ho cambiato 1 sacco di volte l pass al navicat ma riescono sempre a entrare cm fanno? ò.O

Segui le guide che dovrebbero bloccare anche l'accesso a navicat, e comunque metti password tipo djkdfksad343492 :emoji_relieved:
Segnalo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto perfavore hackers gm mode :facepalm:

Io li ho bloccati ( in un strano modo, e magari ho fatto una nabbata ma non usano più gm mode ) cancellando il databse "test"...forse è questo boh.
 
Riferimento: Aiuto perfavore hackers gm mode :facepalm:

Super Guide Grazie Mille

Complimenti, sei un record umano! Hai riaperto un post di 1 anno fà.
Leggi il regolamento e ti ricordo che è buona norma utilizzare il primo post per presentarsi.
Visto che sei nuovo, ti avverto solo verbalmente.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.