• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [Aiuto] Problema kali linux airodump-ng problema no clients

Cms Holo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2012
350
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione adatta e in caso non lo sia mi scuso ma è da molto che non frequento il forum.
Sto riscontrando un problema con aircrack-ng.
Io ho lo stesso problema che è visibile in questo video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovvero, quando vado a dare il comando airodump-ng --bssid -c wlan0mon mi compare la rete ma non il client/network , e dato che non mi compare nessun client non posso andare a catturare l'handshake, quindi mi è inutile.

Se mi sono spiegato male o qualcosa non è chiaro chiedete pure.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione adatta e in caso non lo sia mi scuso ma è da molto che non frequento il forum.
Sto riscontrando un problema con aircrack-ng.
Io ho lo stesso problema che è visibile in questo video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovvero, quando vado a dare il comando airodump-ng --bssid -c wlan0mon mi compare la rete ma non il client/network , e dato che non mi compare nessun client non posso andare a catturare l'handshake, quindi mi è inutile.

Se mi sono spiegato male o qualcosa non è chiaro chiedete pure.

Sicuro di aver abilitato la scheda in monitor mode? non dovresti usare il nome mon0 al posto di wlan nel comando che usi?
 
Eh non ne sono proprio sicuro. Si comunque è abilitata la monitor mode.
Facendo
Airmon-ng start wlan0
Si abilita la monitor mode in wlan0mon
Poi successivamente si va in airodump-ng wlan0mon e compare la lista delle connessioni disponibili
Con airodump-ng -c () --bssid () wlan0mon si va a scannerizzare la rete che si vuole "crackare"
e proprio quando vado a "scannerizzare" la rete mi da questo problema che non mi compare nessuno client/network della rete in questione, ma il fatto è che fa così con tutte.
Sto pensando che possa essere un problema di scarso segnale, appena ne avrò la possibilità testerò con altre reti di zone differenti.