• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto Radionomy

ZoliZoli

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2015
48
11
Miglior risposta
0
Ciao io sono uno di quei utenti che vuole creare una radio oline 24/24 per un retro solo che e difficile visto che non trovo mai una guida di questi anni perche ogni volta che ci provo io metto la musica in un box quello cela faccio scrivo il nome degli artisti anche quello ho fatto poi creo un clock e ci metto le canzoni anche quello cela faccio poi un day template e anche questo cel faccio e poi faccio un planning voi penserete che cela faccio a fare anche un planning ma invece no li mi blocco sempre quando trascino il clock mi dice error ho premuto sopra error e mi dice questo vi allego la foto per favore aiutoooo
 
Senza contare che hai ucciso la lingua italiana, le impostazioni di radionomy sono cambiate, per i paesi come l'Italia sono stati impostati dei blocchi. In teoria per aggirarli dovresti settare un'altro paese di appartenenza. Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti :ciao: