Problema Aiuto Raga! Problema con Xampp :( VI PREGO!

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Raga nn so + come fare, ieri funzionava tutto e oggi quando ho acceso il pc non vuole runnare quel maledetto apache sia in xamp 1.6 ke in 1.7. Non ho nessun programma ke mi occupi la porta 80.. non so + come fare :emoji_slight_frown: Ho provato a cambiare la porta ad apache ma si connette sempre alla porta 80... Sono io ke sò scemo? Mah... °-°
Pls Help! (Uso Xampp per un retro v36)
 
come ti ha detto system dovresti risolvere. io ho risolto con una versione precedente di xampp. ma hai mysql aggiornato installato ?
 
come ti ha detto system dovresti risolvere. io ho risolto con una versione precedente di xampp. ma hai mysql aggiornato installato ?

MySql non centra niente con la porta 80, sicuramente lui avrà cliccato su sblocca "Apache" & "MySql", devi sempre richiedere in seguito :emoji_slight_smile:
 
bhè se non hai programmi ke ti bloccano la porta apache (80) prova a riavviare pc,se non ti riesce disinstalla xampp, e rinstallalo
 
Se il problema riguarda il fatto che non riesci a far runnare apache e mysql posso darti un aiutino...Non tutti i xampp secondo me sono buoni dipende quale capitae che sia compatibile in un certo senso col tuo pc e ti consiglio di usare Xampp 1.6.8, il migliore fra tutti ._. invece per mysql cosi che runni bene ti posso fornire il link di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Installa Xampp 1.7.3, finita l'installazione riavvia il pc, in seguito apri il pannello xampp-> Setup-> e disabiliti il numero 3-4-5, Se c'è scritto disable clicchi il numero corrispondente se ce scritto enable nn cliccare vuol dire che è gia disabilitato.
Problema risolto?