Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
ho gia postato delle guide per sblokkare le porte ora ho sblokkato le porte del mio router (gate w2 + vela )

infatti adesso gli utenti possono entrare dentro al retro ma appena arrivano al client gli si blokka .-. perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :°(:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
 
Spiegati meglio gli si blocca nel senso che non carica adobe? E che Browser utilizzano?
 
Lello io sto gia usando quei DCR .-.
Per fare il retro ho usato Serve waps V36 e CMS mikelito V2
l'hotel e in V35).
gli altri utenti non posso accedere all' hotel intendevo dire che, loro si registrano entrano nella home poi appena metto entra gli spunta la scritta shocwawe che carica poi affacia l'afacciata dell' hotel e appena dovrebbero apparire le icone....gli spunta una finestrella con scritto( problemi di connesione Oops.... non riesco a connetermi a habbo hotel leggi le nostre FAQ.) ekko cosa spunta .-.
ora a me hanno detto che dovevo sbloccare le porte io ho sbloccato queste di qua ( 21-22-3006-80-36264 )io ho una connesione (adsl alice) e il router è un (gate W2 + vela) ecco ad un certo punto che sto sbloccando le porte mi viene chiesta la porta locale la porta publica e il nome e alla fine mi viene detto di mettere o (UPD) o (TCP) io ho messo TCP in tutte le porte che ho sblokkato però ripeto che mettendo tcp gli utenti possono entrare fino alla home e poi spunta l'errore .-. e possibile? che devo sblokkare anche in (UPD) .-. aiutooooooooooooooooooooooo LòL
 
Lello io sto gia usando quei DCR .-.
Per fare il retro ho usato Serve waps V36 e CMS mikelito V2
l'hotel e in V35).
gli altri utenti non posso accedere all' hotel intendevo dire che, loro si registrano entrano nella home poi appena metto entra gli spunta la scritta shocwawe che carica poi affacia l'afacciata dell' hotel e appena dovrebbero apparire le icone....gli spunta una finestrella con scritto( problemi di connesione Oops.... non riesco a connetermi a habbo hotel leggi le nostre FAQ.) ekko cosa spunta .-.
ora a me hanno detto che dovevo sbloccare le porte io ho sbloccato queste di qua ( 21-22-3006-80-36264 )io ho una connesione (adsl alice) e il router è un (gate W2 + vela) ecco ad un certo punto che sto sbloccando le porte mi viene chiesta la porta locale la porta publica e il nome e alla fine mi viene detto di mettere o (UPD) o (TCP) io ho messo TCP in tutte le porte che ho sblokkato però ripeto che mettendo tcp gli utenti possono entrare fino alla home e poi spunta l'errore .-. e possibile? che devo sblokkare anche in (UPD) .-. aiutooooooooooooooooooooooo LòL
Ecco il problema,cambia assolutamente server.Il waps da molti problemi tra cui quello che hai tu,non è un problema di porte.Metti lo zambix che lo puoi scaricare da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
allora. Le porte che devi sbloccare sono: 37529,36264,21,222,80,3306
in ognuna porta devi sbloccare sia l'TCP che l'UDP. Può darsi che è la porta del server, o i Dcr.
 
allora. Le porte che devi sbloccare sono: 37529,36264,21,222,80,3306
in ognuna porta devi sbloccare sia l'TCP che l'UDP. Può darsi che è la porta del server, o i Dcr.

Bring abbiamo capito qualè il problema e non sono le porte comunque o usa 37529 e 36264 o usa 21 e 22
 
lui ha sbloccato la porta 3006 di solito è la 3306 prova a sbloccare questa se nn funziona lo stexo prova a cambiare server fammi sapere ciao
 
Allora ho installato lo zambix ti spiego i passaggi che ho fatto
per prima cosa ho disinstallato il connector-dell waps
poi ho installato quello dello zambix
doposono ho creato un nuovo database chiamato zambix o importato il file ZAMBIX_DB
dopo ho modificato il file cofing mettendo il nome ppsw database.....
e ho aperto il serve


poi ho aperto l'hotel mi sono loggato sono entrato nella home e ho messo entra allora l'hotel a caricato fin quando esce la finestra con scritto allow o premuto allow e mi dice( ce stato un errore clicca su ok per riavviare .-.

nel frattempo che aspetto la tua risposta provo a sblokkare le altre porteù

azz ora che ci penso devo anche reinstallare il cms .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora HO cambiato il Server e a me funziona infatti poi


le porte oltre ad TCP o sblokkato anke in UPD

dopo per i DCR io sto usando quelli che ha postato lello ........................


quindi ora sto usando
CMS : mikelito V2
SERVER : zambix v35/V36

LE PORTE CHE HO SBLOKKATO SONO : 21 . 22 . 80 . 3306 . 36264 . EKKO .-. FORSE DEVO SBLOKKARE ANKE LA (37529) .-. PER TUTTO IL RESTO ho fatto kome mi avete detto tutti lòl
ma nnt ankora a loro appare la finestra Oops ecc.....

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazi a tutti ce lo fatta xD
SIIIIIIIIIII SONO TROPPO FELICE :°( GRAZIE
 
Ultima modifica:
Allora ho installato lo zambix ti spiego i passaggi che ho fatto
per prima cosa ho disinstallato il connector-dell waps
poi ho installato quello dello zambix
doposono ho creato un nuovo database chiamato zambix o importato il file ZAMBIX_DB
dopo ho modificato il file cofing mettendo il nome ppsw database.....
e ho aperto il serve


poi ho aperto l'hotel mi sono loggato sono entrato nella home e ho messo entra allora l'hotel a caricato fin quando esce la finestra con scritto allow o premuto allow e mi dice( ce stato un errore clicca su ok per riavviare .-.

nel frattempo che aspetto la tua risposta provo a sblokkare le altre porteù

azz ora che ci penso devo anche reinstallare il cms .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora HO cambiato il Server e a me funziona infatti poi


le porte oltre ad TCP o sblokkato anke in UPD

dopo per i DCR io sto usando quelli che ha postato lello ........................


quindi ora sto usando
CMS : mikelito V2
SERVER : zambix v35/V36

LE PORTE CHE HO SBLOKKATO SONO : 21 . 22 . 80 . 3306 . 36264 . EKKO .-. FORSE DEVO SBLOKKARE ANKE LA (37529) .-. PER TUTTO IL RESTO ho fatto kome mi avete detto tutti lòl
ma nnt ankora a loro appare la finestra Oops ecc.....

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazi a tutti ce lo fatta xD
SIIIIIIIIIII SONO TROPPO FELICE :°( GRAZIE

Segnalo Problema risolto allora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.