Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Innanzitutto vi ringrazio per aver aperto il POST ! Ringrazio Cyntax , ho seguito la sua guida per crearlo io ho creato l' hotel in V36 ho impostato tutto come nella guida ma ora se vado sul mio sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi da ERRORE eppure se vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi esce la mia pagina dell' hotel ( Me) l' Housekeeping per Staff e MOD e il Tasto Entra Ecc.
Io ho Tiscali come rete ma nn funzionando normalmente mi sono scaricato comunque Hamachi lo ho impostato come scritto nella guida di Cyntax ho creato la rete HabboSquare per chi volesse la pass è 123 e ho accesso contemporanemanete No-ip Xampp RUnnato con Apache e MySql Waps Emulator e Hamachi ma l' hotel non Parte Mi Aiutate per Favore ! Grazie mille in anticipo Faccio Santo chi mi aiuta a risolvere XD Uhmm ... Graziieee ! Rispondete mi Raccomando :P

Tu devi accedere in hotel dal localhost e gli utenti da no-ip se non hai hamachi, se hai hamachi accedono dall'ip di hamachi..

Per prima cosa GRazie a tutti , poi volevo avere un ulteriore chiarimento ora vi metto lo Screen :
34il5cg.jpg

icsll3.jpg

Spero riusciate ad aiutarmi Grazie 1000 ! Ancora...

Ecco le Immagini anche dopo aver modificato i DCR detti da lello26 che ringrazio per l' aiuto anche se non è servito xD
23h0nkw.jpg

Come ha detto cyntax in server è in localhost metti sì o no nn potrai entrare in hotel Problema Risolto ??

Comunque segnalo per spam del propio hotel