pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Ho un problema Nel sbloccare le porte non so che indirizzo prendere... Che quando apro iP Config non mi risulta l'indirizzo IPV4 e poi come mai il mio indirizzo cambia sempre prima finisce col 2 e poi l'indomani cambia aiutatemi non ci sto capendo nulla mi connetto tramite Wi-fi e poi uso la stessa connessione tele2
 
Hai il mio stesso problema. Hai un IP Dinamico, cioè che cambia ad ogni connessione.
Comunque dimmi il modello del tuo router.
 
Quand scrivi ipconfig nel cmd devi andare in getaway predefinito. E poi l'ip x esempio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cambia sempre ogni volta che spegni e riaccendi il modem.
 
Quand scrivi ipconfig nel cmd devi andare in getaway predefinito. E poi l'ip x esempio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cambia sempre ogni volta che spegni e riaccendi il modem.

Si ma per sbloccare le porte come faccio quale indirizzo devo prendere se ogni giorno cambia ! ! ! ! ! ! !
 
Ma cambia l'indirizzo del Modem?? Cmq...mica le devi sbloccare ogni giorno le porte...le sblocchi una volta sola e non ci pensi più, anche se ogni giorno cambia l'ip :emoji_relieved:
 
Ma cambia l'indirizzo del Modem?? Cmq...mica le devi sbloccare ogni giorno le porte...le sblocchi una volta sola e non ci pensi più, anche se ogni giorno cambia l'ip :emoji_relieved:

Lo fatto ma nnt non parte il sito non so che fare :emoji_slight_frown: la faccina di no-ip e giustaaa