Problema risolto Aiuto server roleplay

Barca

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2010
201
44
Miglior risposta
0
Ho preso la gamemode di vez vialpando (blackshark 4.0) per provarla come server. ho inserito tutte queste cose, l'host è 1freehost.eu che mi ha offerto l'host gratis e guardate cosa mi esce. se avete bisogno di altre screen scrivete nel topic. grazie mille
2jctwkx.png

cqpk.png

v63c06.png

NON RIESCO AD ENTRARE NEL SERVER! FORSE PERCHE' NON MI CARICA LA GM!? AIUTO VI PREGO

@Ignazio96 @Syncro @Ardaenus @ArdaenusHD @#F96 @Jeckoz @Gatsby @Paroh @Ac!d
 
Ultima modifica:
@Barca: E' inutile che scrivi con caratteri giganti, sappiamo leggere. Innanzitutto modifica il post, come seconda cosa.. L'errore è della GM, hai provato a cliccare 'Spawn' in basso? Copiaci i Callbacks "OnPlayerConnect" e "OnPlayerRequestClass".
 
@Barca: E' inutile che scrivi con caratteri giganti, sappiamo leggere. Innanzitutto modifica il post, come seconda cosa.. L'errore è della GM, hai provato a cliccare 'Spawn' in basso? Copiaci i Callbacks "OnPlayerConnect" e "OnPlayerRequestClass".

Ho scoperto il problema. Allora il problema era che l'host che mi hanno offerto funziona solo con i server linux (.so). E questo problema è risolto. Solo che ora ho inserito i file e mi esce questo:
8zlc3c.png

Pensate sia un errore della mia connessione? Su altri server mi fa andare.. @Syncro
 
I file che devi cambiare sono i plugin. Devi inserire file .so e non file .dll.
Dimmi i file che ti servono in .so, forse hai messo file non aggiornati.