emax96

Utente Normale
Autore del topic
23 Febbraio 2010
79
0
Miglior risposta
0
Aiuto!!
ho appena creato un retro... ma quando vado per avviare il server spunta "Warps v36 ha smesso di funzionare..ecc"
come posso risolvere il mio problema?!?
 
Descrivi meglio l'errore del Server.

Comunque assicurati di aver fatto la seguenti cose:

Assicurati di aver configurato il file Config che si trova dentro la cartella Config del Server
Assicurati di aver importato il DB sul phpmyadmin
Assicurati di aver installato il Connector, ogni Server a il propio.

Se hai eseguito correttamente i seguenti passi e l'errore persiste prova a postare qualche Screen o essere più dettaggliato nel spiegare il problema.
 
Premetto che ho Vista... (nn so se cambia qualcosa)
cmq... scusate la mia nabbaggine maaa..... come si mettono gli screen?!?
 
mmmm

Il tuo problema è causato dal config.ini

ora ti dirò come compilarlo ^^

host=localhost
port=3306
nome database=il nome del database dell'hotel
nome utente=root (Non cambiare)
password= quella del phpmyadmin

Comunque ti ricordo che devi installare il mysql connector odbc presente nella cartella del server waps
 
mmmm

Il tuo problema è causato dal config.ini

ora ti dirò come compilarlo ^^

host=localhost
port=3306
nome database=il nome del database dell'hotel
nome utente=root (Non cambiare)
password= quella del phpmyadmin

Comunque ti ricordo che devi installare il mysql connector odbc presente nella cartella del server waps

Ho controllato e ricontrollato ma NIENTE... io suppongo che sia un problema legato a vista xk anke kn habbox e zombiex faceva lo stesso =S
 
Ho saputo che con vista far startare apache su xampp è un impresa forse è quello il problema :soso:
 
Ho saputo che con vista far startare apache su xampp è un impresa forse è quello il problema :soso:
nn credo... xamp funziona perfettamente... se mi dici come mettere screen ti posso far vedere meglio il mio problema =S
 
come ho già detto nel post precedente... potresti spiegarmi come mettere screen?!? xS
 
10fdjza.jpg
 
è un problema di configurazione...

Fammi lo screen del config.ini