• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[AIUTO] Source Visual basic

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
prima di spiegarvi il mio problema vi dico da dove scaricare il software nel caso non capiate più avanti ;)

MEGAUPLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MEDIAFIRE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


QUESTA E' LA SCANSIONE :emoji_slight_smile: Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


allora ecco la struttura in Visual Basic:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


SPIEGAZIONE DEL MIO PROBLEMA:

sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nome account: H4X0R30001
Password: alanpo91


il software si va a connettere a un sito inserendo nome e password di un account del sito stesso, e va ad aprire automaticamente il broswer di default ma mi da errore, e compare così sul desktop una pagina web di nome "loader" questa trascinandola sul proprio broswer ci va a indirizzare al sito habbo, il mio problema però sta nel fatto che il loader del sito è stato aggiornato e quindi quello che ho io non va più dato che non è aggiornato, in pratica dovrei sostituire in una parte di questo codice (che nn conosco dato che non è mio)
il vecchio loader con quello nuovo, ma non so ne sostituire il codice ne avere il loader, sono sicuro però che il loader è questo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ovviamente per poterlo vedere dovete prima inserire i dati per loggarvi che vi ho dato prima e poi caricherà lo shockwave :emoji_slight_smile:

qualcuno riesce a dirmi cosa devo sostituire nel codice affinchè quando mi compaia il loader sul desktop che sia l'ultima versione che c'è ora su habbo? grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
hai aggiunto i controlli winsock, i moduli e tutti le cose tipo command button ,text box o roba simile?
 
hai aggiunto i controlli winsock, i moduli e tutti le cose tipo command button ,text box o roba simile?

no c'è solo questo ;( i command button e text box forse ci sarei riuscito anche io...forse xD purtroppo non ci sono
 
senza controlli winsock qualunque cosa usi una porta non può andare
 
Smeraldo non postare messaggi inutili -.-
Comunque per aggiungere i controlli winsock devi andare su Progetto-->Componenti-->Microsoft winsock controls!!!! 6.0(SP6)
 
Questo è il source del programma che si trova su script-o-matic.net

Comunque basta andare nel loader.html e inserire i link manualmente delle dcr e external aggiornati.
 
Smeraldo non postare messaggi inutili -.-
Comunque per aggiungere i controlli winsock devi andare su Progetto-->Componenti-->Microsoft winsock controls!!!! 6.0(SP6)

Invece Questo Mex è Molto Utile -.-(Esatto ha ragione Loddo devi per forza creare i controlli winsock!!!)
 
Non deve creare per forza controlli winsock poichè questo nno si connette al sito ma inserendo i tuoi dati compila da solo un file html inserendo quei dati all'interno.