Thread obsoleto Aiuto su visual basic 2010

ddr3gt

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2012
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto usando visual basic 2010 e avrei bisogno di un aiuto... allora seguendo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vorrei sapere se è possibile evitare mettere il bottone "nascondi" da lui usato e far si che il bottone "start" funzionasse come lo start di windows cioè cliccando si apre la finestra dei programmi e ricliccando si nasconde.. consigli grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto su visual basic 2010

Ciao a tutti sto usando visual basic 2010 e avrei bisogno di un aiuto... allora seguendo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vorrei sapere se è possibile evitare mettere il bottone "nascondi" da lui usato e far si che il bottone "start" funzionasse come lo start di windows cioè cliccando si apre la finestra dei programmi e ricliccando si nasconde.. consigli grazie :emoji_smiley:
1) Non si possono fare sistemi operativi con VB.Net
2) Usa IF/End If/Else
3) Ad ogni click controlli il nome del button, oppure crei una variabile di tipo Boolean e gli assegni il valore di True e False ad ogni click del button. Quindi al prossimo click il programma controllerà se la variabile di tipo Boolean ha un certo valore e con If/Else(if)/End if chiuderai/aprirai "la barra dei programmi".
PS: Scusa della spiegazione poco dettagliata ma sto scrivendo con un Device e, essendo nuovo in questo mondo(del device), non riesco a scrivere molto bene.
 
Riferimento: Aiuto su visual basic 2010

Allora io nel button ho codice: panel1.show() e me lo mostra xD quindi aggiungo cosa?

ps: si si lo so che non è possibile creare sistema operativi con vb :emoji_slight_smile: grazie
 
Riferimento: Aiuto su visual basic 2010

No assistenza tecnica nella sezione Visual Basic.
Segnalo.
 
Riferimento: Aiuto su visual basic 2010

Utilizzi una variabile booleana (dim B as boolean) e, alla pressione del bottone esegui il controllo, in base al suo valore (true o false) mostri o nascondi l'oggetto (panel,bottone...)
 
Riferimento: Aiuto su visual basic 2010

Sposto in assistenza tecnica